Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Destinazione e cifre

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:59

La Juventus potrebbe salutare Cristiano Ronaldo durante il calciomercato estivo: per l’asso portoghese è pronto ad affacciarsi il top club

Juventus Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Mancano due giorni al ritorno in campo della Juventus di Sarri, dopo il lungo lockdown dovuto al Coronavirus. Il club bianconero si appresta a chiudere il discorso semifinale di Tim Cup, con il match di ritorno contro il Milan. Juventus che fa i conti anche con la clamorosa possibile cessione di Cristiano Ronaldo nel prossimo calciomercato estivo: sorprendente la pista che porta al suo possibile nuovo club.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, addio Pjanic | Sarri frena!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, infortunio grave | Sfuma l’obiettivo

Calciomercato Juventus, Ronaldo ai saluti: cifre e dettagli

Calciomercato Juventus
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Una separazione anticipata dopo due stagioni insieme. Nonostante la scadenza del contratto con la ‘Vecchia Signora‘ sia fissata al 30 giugno 2022, il futuro di CR7 sembrerebbe sempre più lontano da Torino. Ronaldo e la Juventus sono pronti e salutarsi, con una clamorosa indiscrezione che arriva da ‘Don Diario‘. Secondo il portale spagnolo, infatti, l’asso portoghese avrà un colloquio con Florentino Perez e Zinedine Zidane per un eventuale clamoroso ritorno a Madrid.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il Real infatti, nonostante i 35 anni di CR7, potrebbe puntare ancora su Cristiano per un affare che avrebbe comunque cifre di spessore. Si tratterebbe di 60 milioni di euro, due anni dopo il doloroso addio alle ‘Merengues‘ per 100 milioni, con la Juventus che reinvestirebbe tale cifra per sostituire il classe 1985. Situazione in divenire, con un divorzio anticipato che assumerebbe un grosso valore anche per l’eventuale ritorno al Real.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, assalto a Zaniolo | Arriva il primo no!

Perez Ronaldo Juventus
Florentino Perez e Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Florentino Perez pensa a Ronaldo: il portoghese può fare ritorno nel club che lo ha reso tra i più grandi d’Europa.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ritorno a sorpresa | Nuovo dirigente in arrivo

LEGGI ANCHE >>>Juventus, scambio clamoroso | Dybala alla corte di Messi