Calciomercato Milan, sprint Rangnick | Blindato il rossonero!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:59

In attesa del suo arrivo ufficiale al Milan Ralf Rangnick sarebbe già al lavoro in vista della prossima stagione: blindato il rossonero!

calciomercato milan rangnick hinteregger
Ralf Rangnick (Getty Images)

Il Milan vuole tornare ad essere protagonista senza commettere i numerosi errori della scorsa stagione. In attesa dell’ufficialità Ralf Rangnick sarebbe già al lavoro per blindare già i giocatori-chiave del nuovo progetto rossonero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, annuncio UFFICIALE | Doppio addio!

Calciomercato Milan, Calhanoglu verso il rinnovo

Hakan Calhanoglu (Getty Images)

Come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” Rangnick vorrebbe trattenere il talentuoso giocatore Hakan Calhanoglu, che ha sempre cercato di soffiarlo al Milan per portarlo in Bundesliga: il Lipsia lo ha corteggiato a lungo negli ultimi due anni, ma lui ha sempre preferito la Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, contratto prolungato | C’è l’accordo!

Il contratto del giocatore turco è in scadenza a partire dal 30 giugno 2021 e così le parti potrebbero trovare un accordo per il rinnovo. Attualmente il centrocampista rossonero percepisce 2,5 milioni di euro, ma la società milanese potrebbe pensare ad abbassare l’ingaggio aumentando, invece, gli anni di contratto. Inoltre, Calhanoglu ha cambiato anche procuratore per affidarsi all’ISMG International di Gordon Stipic, uno dei più importanti agenti in Germania e d‘Europa.

Calciomercato Roma
Calhanoglu (Getty Images)

Il Milan vorrebbe ricostruire le fondamenta per costruire un futuro più che roseo con una buona base di partenza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Paratici insiste | Rossonero sempre nel mirino