Calciomercato Juventus, Allegri la ‘chiave’ | Super scambio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:29

Un intreccio di mercato davvero interessante tra PSG e Juventus: tutto è legato dall’arrivo sulla panchina dei francesi dell’ex Massimiliano Allegri

Calciomercato Allegri PSG
Massimiliano Allegri (Getty Images)

La Juventus continua a lavorare senza sosta sul fronte calciomercato per incrementare ancor di più il tasso tecnico della compagine bianconera. Dopo il no del centrocampista brasiliano del Barcellona, Arthur Melo, potrebbe esserci novità importanti per quanto riguarda il futuro di Miralem Pjanic.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, affare Lautaro | C’è il sì di una contropartita

Calciomercato Juventus, Pjanic-Verratti: scambio in vista!

Verratti Juventus
Verratti (Getty Images)

Se Allegri dovesse arrivare a Parigi, potrebbero aprire spiragli anche per un possibile scambio tra Juventus e PSG. Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport il club bianconero sarebbe sempre sulle tracce di Marco Verratti per rinforzare la zona centrale di campo. D’altro canto Miralem Pjanic piace ormai da diverso tempo alla società parigina, che grazie ad Allegri potrebbe imbastire un succoso scambio. Inoltre, non è da sottovalutare la pista che porta a Leandro Paredes, che soddisfa particolarmente l’allenatore della Juventus Maurizio Sarri.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, ‘guerra’ con la Juventus | Marotta al contrattacco

Un intreccio davvero interessante che accontenterebbe tutte le parti coinvolte con l’ex allenatore bianconero, Massimiliano Allegri, pronto a rimettersi in pista dopo l’anno sabbatico. Il PSG lo avrebbe già messo nel mirino da diverso tempo per la nuova guida tecnica: il lavoro di Leonardo potrebbe portare i suoi frutti dopo il riscatto dall’Inter di Mauro Icardi.

Allegri PSG Tuchel
Massimiliano Allegri, ex tecnico della Juventus (Getty Images)

Tante trattative sul tavolo per il club bianconero, che non intende perdere altro terreno in vista della prossima stagione continuando ad essere competitivo al massimo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, ‘ossessione’ per il centrocampista | I dettagli

Cina, giocatori violano le regole | Sospensione record

Calciomercato Inter, Lautaro in standby | Nuova ipotesi per il futuro