Calciomercato Juventus, rinforzo dal Real | Lo ‘porta’ CR7!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:09

Asse bollente Torino-Madrid nelle ultime settimane. Cristiano Ronaldo potrebbe spingere verso la squadra bianconera un altro giocatore del Real: ecco chi

Ronaldo Juventus
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

La Juventus ha mostrato grande interesse per diversi giocatori del Real Madrid nelle ultime settimane. Da Eder Militao a James Rodriguez, ma Cristiano Ronaldo potrebbe rappresentare la ‘chiave’ giusta per spingere a Torino un altro giocatore “blancos”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, affare Lautaro | C’è il sì di una contropartita

Calciomercato Juventus, Odriozola l’idea per la fascia

Odriozola
Odriozola (getty Images)

Prima di arrivare al Real, Alvaro Odriozola sarebbe stato accostato con insistenza alla Juventus, dopo le sue prestazioni importanti alla Real Sociedad. Poi il Mondiale in Russia 2018 con la maglia della Spagna, che ha attirato gli interessi del presidente Florentino Perez, che ha sborsato così l’intera clausola di rescissione.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, ‘guerra’ con la Juventus | Marotta al contrattacco

A Madrid, però, non è riuscito mai ad imporsi anche se ha avuto diverse opportunità: tutta “colpa”, soprattutto, della qualità di Dani Carvajal, titolare inamovibile sotto la gestione Zidane. A gennaio è volato in prestito al Bayern Monaco, ma anche in Germania non è riuscito a brillare come un tempo. Il suo futuro potrebbe essere in Serie A con Sarri che ha chiesto diversi rinforzi per le corsie esterne.

Calciomercato Juventus
Cristiano Ronaldo e Miralem Pjanic (Getty Images)

Così l’asse Torino-Madrid diventa sempre più bollente con la possibilità di arrivare a giocatori importanti da regalare all’allenatore bianconero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, ‘ossessione’ per il centrocampista | I dettagli

Cina, giocatori violano le regole | Sospensione record

Calciomercato Inter, Lautaro in standby | Nuova ipotesi per il futuro