Calciomercato Juventus, Paratici non molla | Nuovo assalto decisivo!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:04

La Juventus continua a lavorare senza sosta sul fronte calciomercato in vista della prossima stagione: il club bianconero non molla la presa per il talento sudamericano

Calciomercato Juventus Alaba
Fabio Paratici (Getty Images)

La Juventus è sempre tra le protagoniste assolute sul fronte calciomercato. Così il club bianconero starebbe ancora al lavoro in casa Barcellona per trovare un accordo vantaggioso in vista della prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, affare Lautaro | C’è il sì di una contropartita

Calciomercato Juventus, Arthur piace ancora tanto

Juventus Arthur de Ligt
Arthur (Getty Images)

Come svelato dall’edizione odierna de “El Mundo Deportivo” la Juventus non avrebbe abbandonato l’idea di convincere il centrocampista brasiliano del Barcellona, Arthur Melo, nonostante i vari no incassati nelle ultime settimane.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, ‘guerra’ con la Juventus | Marotta al contrattacco

Fabio Paratici continua ad avere contatti con Eric Abidal e Ramon Planes per imbastire nuove trattative per quanto riguarda il futuro del talentuoso giocatore sudamericano. La Juventus continuerà ad insistere visto che per il club bianconero si tratta di una priorità sia a livello sportivo che finanziario con l’inserimento di Miralem Pjanic nella trattativa, che interessa da vicino anche al Barcellona.

Calciomercato Juventus Pjanic Arthur Barcellona
Arthur (Getty Images)

Infine, il centrocampista brasiliano sarebbe utile a Sarri in ogni posizione della zona centrale del campo. Con il suo innesto l’allenatore toscano potrebbe migliorare la sua tipica filosofia di gioco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, ‘ossessione’ per il centrocampista | I dettagli

Cina, giocatori violano le regole | Sospensione record

Calciomercato Inter, Lautaro in standby | Nuova ipotesi per il futuro