Calciomercato Inter, scatto di Marotta | Conte è pronto a riabbracciarlo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:59
Inter, Antonio Conte Pedro
Antonio Conte, allenatore dell’Inter (Getty Images)

Negli ultimi giorni l’Inter ha accelerato le operazioni per un nuovo attaccante: Antonio Conte adesso è pronto a riabbracciarlo.

Il mercato dell’Inter passerà anche dai parametri zero, colpi di fondamentale importanza nello scenario economico che ha investito il calcio post ‘Coronavirus’. L’accordo con giocatori in scadenza è sempre stato un fiore all’occhiello di Beppe Marotta, come ha dimostrato prima alla Juventus e poi con i nerazzurri. La scorsa estate l’ad della ‘Beneamata’ ha battuto la concorrenza per arrivare a Diego Godin, anche se il centrale uruguaiano non è riuscito a soddisfare le grandi aspettative. Nelle prossime settimane, invece, l’Inter potrebbe riuscire a mettere le mani su uno dei parametri zero più desiderati sul mercato: un pupillo di Antonio Conte.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, affare Lautaro | C’è il sì di una contropartita

Calciomercato Inter, passi avanti per Pedro | Conte pronto a riabbracciarlo!

Pedro Inter
Pedro (Getty Images)

Anche quest’anno l’Inter potrebbe mettere a segno un grande colpo a parametro zero: come riportato da ‘TodoFichajes’, i nerazzurri sarebbero in pole position per aggiudicarsi Pedro. L’attaccante spagnolo andrà in scadenza con il Chelsea a fine stagione ed è intenzionato a lasciare la Premier League: potrebbe ritrovare Antonio Conte, che lo ha già allenato proprio in ‘Blues’. Nelle ultime settimane l’Inter avrebbe dato un’accelerata alla trattativa, soddisfacendo le richieste economiche dell’entourage dell’ex Barcellona.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, ‘guerra’ con la Juventus | Marotta al contrattacco

L’interesse della Serie A per Pedro è consistente: dalla Juventus alla Roma stanno cercando di convincere lo spagnolo ad accasarsi nel campionato italiano: in particolare i giallorossi sembrano essere decisi. Pedro ha vinto tutto quello che un calciatore può sognare di vincere in una carriera: la Serie A potrebbe essere l’ultimo grande trofeo che manca allo spagnolo, uno stimolo che potrebbe risultare decisivo. La volontà di Marotta e Conte sembra essere più forte rispetto alle altre italiane e questo avvicina sempre di più Pedro a Milano.

Pedro Willian Inter
Pedro e Willian (Getty Images)

Scatto dell’Inter nelle ultime settimana, adesso sarebbero i nerazzurri ad essere in vantaggio per l’ingaggio di Pedro: lo spagnolo andrà in scadenza con il Chelsea a fine stagione.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, ‘ossessione’ per il centrocampista | I dettagli

Cina, giocatori violano le regole | Sospensione record

Calciomercato Inter, Lautaro in standby | Nuova ipotesi per il futuro