Calciomercato, Inter beffata | Accordo con la Juve!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:07

La Juventus è pronta a piazzare il primo colpo importante della prossima sessione di mercato: raggiunto l’accordo, Inter beffata

Calciomercato Juventus Salah
Paratici (Getty Images)

È stata fin qui una buona stagione per la Juventus, che non vuole fermarsi e cercherà di fare ancora meglio alla ripresa del campionato provando a eliminare definitivamente le prestazioni poco convincenti disputate soprattutto tra i mesi di dicembre e gennaio. Ci sono ancora tre titoli da conquistare e la squadra allenata da Maurizio Sarri non vuole lasciare nulla al caso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo dalla Spagna | Ecco il post-Lautaro

Nel frattempo la società ha continuato a lavorare sul mercato per provare a rinforzare ulteriormente la rosa per la prossima annata attraverso l’acquisto di giovani promesse o calciatori già affermati. Un reparto che potrebbe subire variazioni è quello difensivo, dove sembrerebbe in arrivo già il primo colpo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio alla pari con la Roma | I dettagli

Calciomercato Juventus, accordo per Kumbulla: sorpassata l’Inter

kumbulla getty images
kumbulla @ getty images

Secondo quanto riportato da La Stampa, la Juventus avrebbe raggiunto l’accordo per il giovane difensore del Verona Marash Kumbulla. Il calciatore classe 2000 ha vissuto fin qui una grandissima annata, realizzando anche una rete nelle 18 gare disputate in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, UFFICIALE: annunciato il nuovo allenatore

Le sue prestazioni avevano attirato anche le attenzioni dell’Inter, che seguiva l’albanese da tempo, ma alla fine dovrebbe spuntarla la Juventus. Si sta per concludere dunque un nuovo duello di mercato tra bianconeri e nerazzurri con lo stesso epilogo di quello riguardante Dejan Kulusevski.

calciomercato juventus paratici Icardi
Fabio Paratici (Getty Images)

L’Inter dal canto suo è riuscita a portare a casa obiettivi della Juventus come Lukaku ed Eriksen e proverà a fare lo stesso con Tonali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, suggestione addio | Messaggio a Paratici

Calciomercato, asse bollente Juve-Barça | Idea scambio shock