Calciomercato Juventus, scambio alla pari con la Roma | I dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:14

Potrebbe prendere vita nel mercato estivo una nuova trattativa tra Juventus e Roma: scambio alla pari tra esterni delle due squadre

calciomercato juventus Bernardeschi Koulibaly
Federico Bernardeschi, Juventus (Getty Images)

Il calciomercato inizia ad entrare nel vivo con qualche settimana d’anticipo. La Juventus continua a guardarsi intorno per riuscire a regalare nuovi innesti di valore a Maurizio Sarri. Spunta così una possibile operazione con la Roma che porterebbe i due club ad effettuare uno scambio alla pari. I buoni rapporti tra le due squadre, che hanno spesso trattato tra di loro potrebbero accelerare la buona riuscita della trattativa. Inoltre i bianconeri potrebbero avere l’asso nella manica.

Potrebbe interessarti anche >>> Roma, nuova tegola per Fonseca | Si ferma anche il difensore

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, l’affare può saltare | Preferisce il Liverpool

Maurizio Sarri e Paulo Fonseca (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, si tratta Zaniolo | La Roma fissa il prezzo

Calciomercato, asse caldo tra Juventus e Roma: si pensa allo scambio Bernardeschi-Under

La Juventus continua a guardare con interesse in casa Roma, dove ci sono alcuni calciatori che interesserebbero all’universo bianconero. Le due società sono spesso protagoniste di alcune trattative di calciomercato, come l’ultima che la scorsa estate portò Spinazzola in giallorosso e Luca Pellegrini nella società juventina. L’ultima idea di mercato che potrebbe nascere tra i due club porterebbe ad uno scambio di giocatori alla pari.

Calciomercato Milan Under Roma
Cengiz Under (Getty Images)

La Juventus metterebbe sul piatto Federico Bernardeschi, calciatore finito ormai ai margini, mentre la Roma risponderebbe con Cengiz Under. I due giocatori hanno la stessa valutazione che si aggira intorno ai 30-35 milioni di euro. A favorire la trattativa inoltre, potrebbe essere l’agente di Under, Fali Ramadani, che è anche il procuratore dell’allenatore della Juventus, Maurizio Sarri. Questa operazione potrebbe soddisfare entrambe le società che avrebbero l’opportunità di effettuare una plusvalenza importante. Calciomercato che dunque potrebbe infiammarsi con la trattativa tra le due big italiane.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, Rabiot addio con ‘beffa’ all’Inter | I dettagli