Calciomercato Inter, colpo di coda per Lautaro | Può cambiare tutto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:44
Lautaro Real madrid Barcellona
Lautaro Martinez (Getty Images)

Il giovane talento dell’Inter ha impressionato in Spagna. Oltre al Barcellona ora ecco anche il Real Madrid pronto a fiondarsi sul ‘Toro’ Lautaro

L’ottima stagione disputata lo ha posto sotto la luce dei riflettori, ora per Lautaro Martinez potrebbe aprirsi uno scenario di mercato abbastanza complesso. Il calciatore sembra spingere da tempo in direzione del Barcellona, ma pare che anche il Real Madrid abbia serie intenzioni nei confronti dell’attaccante argentino dell’Inter. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, i ‘blancos’ si sarebbero rifatti avanti per il nerazzurro, forti di una condizione economica migliore rispetto a quella della compagine balugrana.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Sarri trema | Infortunio per l’attaccante!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, esonero deciso | Conferme sul ritorno di Allegri

Lautaro, il Real Madrid fa sul serio

Se il Barcellona è la pista maggiormente indicata dalla stampa spagnola, l’interesse da parte del club della capitale sarebbe forte e concreto. In ogni caso, da parte del ds dell’Inter Piero Ausilio non cambia la sostanza: per portare via il ‘Toro’ da Milano servirà pagare la clausola. Inoltre per privarsi dell’ex Racing la dirigenza vorrebbe trovare, oltre ad una soddisfacente offerta economica, un degno sostituto. Quel che è sicuro, intanto, è che il Real Madrid non può certo dirsi soddisfatto del proprio comparto avanzato, laddove il solo Benzema continua ad essere il fulcro del gioco compensando le mancanze di Jovic e Mariano Diaz.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Lautaro Real Madrid
Zinedine Zidane (Getty Images)

Insomma, dalla spagna potrebbe scatenarsi un ‘clasico’ per Lautaro, ma la posizione dell’Inter non cambia: il ‘Toro’ partirà solo tramite pagamento della clausola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Coronavirus, fondo “Salva Calcio” da 22 milioni | L’annuncio di Gravina

Calciomercato Inter, colpo in difesa | Conte decisivo!