Juventus, Ronaldo sorprende tutti | Per gli spagnoli “è un malato”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:40
Juventus Cristiano Ronaldo Coronavirus Serie A
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Dalla Spagna definiscono Cristiano Ronaldo “malato”: il numero ‘7’ della Juventus è sempre al centro dei riflettori mediatici.

Da quando è passato dallo Sporting Lisbona al Manchester UnitedCristiano Ronaldo ha perso definitivamente la possibilità di essere considerato una persona qualsiasi. Sotto la guida illuminata di Sir Alex Ferguson, il portoghese è diventato il top player che ha incantato il mondo del calcio per tutti questi anni. La status di celebrità raggiunto da Cristiano Ronaldo non ha precedenti: essendo diventato la persona più seguita sui social nel mondo. Anche oggi, il numero ‘7’ della Juventus ha fatto parlare di sé.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, richiesta shock | Rifiutati 140 milioni!

Juventus, definito “un malato” dalla Spagna | Cristiano Ronaldo si allena quattro ore in più!

Ronaldo Juventus
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Il portale spagnolo ‘Ok Diario’ ha definito Cristiano Ronaldo “un malato”, perché il portoghese nella giornata di oggi si è presentato all’allenamento con quattro ore di anticipo rispetto ai compagni della Juventus. La famigerata ossessione di CR7 per la forma fisica si vede anche da questi dettagli: ora che la stagione si appresta a ritornare, il lusitano vuole farsi trovare al meglio. Nella giornata odierna, il numero ‘7’ bianconero si è allenato per quattro ore in solitaria prima di svolgere l’allenamento con i compagni. Quello di Cristiano Ronaldo alla Serie A ed alla Champions League più che un segnale sembra una minaccia: anche quest’anno bisogna fare i conti con il fuoriclasse portoghese.

Juventus, Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo, Juventus (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

La Juventus si gode un Cristiano Ronaldo più famelico che mai: il numero ‘7’ bianconero si è presentato con quattro ore di anticipo allo Juventus Center per allenarsi in solitaria!

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, colpo per Conte | Accordo raggiunto

Coronavirus, annuncio shock | UFFICIALE: 25 positivi!

Calciomercato Inter, dopo Lautaro dalla Premier | Fissato il prezzo