Calciomercato Juventus, prezzo shock | Pogba si allontana

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:59

La Juventus continua ad inseguire il sogno del ritorno in bianconero di Paul Pogba: lo United prova a scoraggiare i bianconeri sparando alto

Calciomercato Juventus Inter Pogba
Paul Pogba (Getty Images)

Manca ormai poco alla ripresa del campionato di Serie A, con la Juventus chiamata a difendere il primo posto in classifica dagli assalti di Lazio ed Inter. Nel frattempo però, si avvicina anche l’apertura del calciomercato estivo ed i bianconeri continuano a lavorare per riportare Paul Pogba a Torino. La richiesta del Manchester United è altissima.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Svelata la scelta

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, futuro Pjanic | Sprint del top club

Calciomercato Juventus Alaba
Fabio Paratici (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, il big apre | Super affare col Barcellona

Calciomercato Juventus, lo United chiede 145 milioni per Pogba: Psg in vantaggio

Il ritorno di Paul Pogba sarebbe il colpo di mercato che tutti i tifosi juventini sperano, ma negli ultimi giorni sembra essere più lontano. Secondo quanto riportato dal sito inglese ‘Daily Star’, sul calciatore francese oltre alla Juventus ci sarebbe il forte interesse del Real Madrid e sopratutto del PSG. A scoraggiare i bianconeri però, sarebbe il prezzo richiesto dal Manchester United per il trasferimento del campione del mondo, circa 145 milioni di euro. Un prezzo altissimo considerati anche i molti problemi fisici del francese in questa stagione.

Calciomercato Juventus pogba real madrid perez zidane
Paul Pogba (Getty Images)

Il PSG sembrerebbe al momento la squadra in vantaggio per prelevare il centrocampista, con il calciatore che sarebbe incuriosito dall’idea di una nuova avventura con i tanti campioni del club parigino. Inoltre, la società di Al-Khelaifi sembrerebbe pronta ad offrire all’ex Juventus un contratto da 450 mila euro a settimana. Cifre molto alte che fanno inevitabilmente allontanare il tanto desiderato ritorno di Pogba in bianconero.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, asse con Raiola | Nuova stella nel mirino