Calciomercato Juventus, futuro Pjanic | Sprint del top club!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:40

Continua ad essere in bilico il futuro di Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus che è seguito dai top club. C’è lo sprint!

Calciomercato Juventus
Andrea Agnelli e Fabio Paratici (Getty Images)

È stata una buona stagione fin qui per la Juventus, che è pronta a tornare in campo per vivere una seconda metà di campionato da protagonista. I bianconeri sono al primo posto in classifica a un punto di vantaggio dalla Lazio mentre in Champions League dovranno ribaltare la sconfitta rimediata a Lione per 1-0 nella gara di andata degli ottavi di finale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il big apre | Super affare col Barcellona

La squadra allenata da Maurizio Sarri non ha sempre brillato in questi mesi e alcune prestazioni poco convincenti hanno portato a delle riflessioni da parte della società, che ha lavorato sul mercato sia in entrata che in uscita in queste settimane di sosta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, asse con Raiola | Nuova stella nel mirino

Calciomercato Juventus, futuro Pjanic in bilico: il PSG accelera

Juventus Pjanic Verratti
Miralem Pjanic (Getty Images)

Un calciatore che ha deluso le attese fin qui è Miralem Pjanic. Il bosniaco recita un ruolo principale nello stile di gioco richiesto da Maurizio Sarri, essendo il fulcro della manovra bianconera. Dopo un buon avvio di stagione però c’è stato un calo vistoso settimana dopo settimana e ora il centrocampista centrale è finito sul mercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo di scena in attacco | Vogliono tenerlo!

Tra i club interessati ci sarebbe il PSG, che come riporta ‘Sport.es’ starebbe complicando la partenza di Neymar verso il Barcellona, altro club interessato a Pjanic, e sarebbe pronto a trattare per cercare di portare il bosniaco in Francia. In questo modo, con la lotta tra i due top club, il prezzo del classe 1990 potrebbe aumentare.

pjanic juventus getty images
Miralem Pjanic @Getty images

Leonardo aveva già provato l’estate scorsa a strappare Pjanic alla Juventus e potrebbe fare un nuovo tentativo nei prossimi mesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, no a Guardiola | Preferisce la Juve!

Calciomercato Inter, bomba dalla Spagna | Lautaro gratis!