Calciomercato Inter, erede Lautaro | “Ecco il Mister X”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:09

Lautaro Martinez potrebbe salutare l’Inter al termine della stagione. La società nerazzurra è alla ricerca di un valido sostituto per l’attacco di Conte

Lautaro Inter Barcellona
Lautaro Martinez (Getty Images)

L’Inter non intende stare a guardare. La società nerazzurra cercherà di trovare un sostituto all’altezza per quanto riguarda l’attacco in caso di addio di Lautaro Martinez. Il “Toro” ormai sarebbe sempre più vicino al trasferimento al Barcellona e così l’Inter potrebbe trovare il suo erede proprio in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, obiettivo bomber | Soldi e scambio in Premier

Calciomercato, post Lautaro: c’è Immobile della Lazio

Calciomercato Lazio Immobile
Ciro Immobile (Getty Images)

Come svelato dall’esperto di mercato Santini ai microfoni di Gold 7 l’Inter starebbe pensando ad un bomber in Italia per il post Lautaro: “Il mister X? Si tratta di Ciro Immobile calciatore che, nel recente passato, è stato monitorato dal Napoli di De Laurentiis”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Sarri | Spunta la clausola

Nelle ultime due stagioni con la maglia biancoceleste l’attaccante di Torre Annunziata è diventato un goleador implacabile con l’exploit definitivo da tanti mesi. Attualmente capocannoniere della Serie A, il centravanti della Lazio vuole terminare l’annata ancora meglio. Anche il Napoli lo avrebbe messo nel mirino nelle scorse settimane per rinforzare il reparto offensivo della compagine azzurra con il futuro di Arek Milik sempre in dubbio.

Immobile Lazio Atalanta
Ciro Immobile (Getty Images)

In caso di addio di Lautaro l’Inter avrebbe messo nel mirino Immobile: l’operazione è alquanto complessa con Lotito che chiederebbe ameno 60 milioni per il centravanti campano.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, classifica con algoritmo | Marotta non ci sta!