Calciomercato Inter, Cellino a sorpresa: “Nainggolan tornerà alla Roma!”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:03

Radja Nainggolan potrebbe tornare alla Roma: ai microfoni de “Il Corriere dello Sport” è arrivato di Massimo Cellino che ha parlato anche del futuro di Tonali

Nainggolan (Getty Images)

Massimo Cellino, numero uno del Brescia ha svelato il futuro di Radja Nainggolan, attualmente in prestito al Cagliari durante una lunga ed interessante intervista ai microfoni de “Il Corriere dello Sport”: “Appena ci siamo visti l’ultima volta mi ha abbracciato forte. Secondo me torna alla Roma, è il suo sogno: è rimasto folgorato dalla città e dall’ambiente. Radja è capace di darti tutto».

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, mossa Paratici per Chiesa | Offerto a sorpresa

Calciomercato Inter, Tonali ambito dalle big d’Europa

Calciomercato Inter Tonali
Sandro Tonali (Getty Images)

Lo stesso Cellino ha parlato anche del futuro di Sandro Tonali, giovane centrocampista del Brescia che ha attirato gli interessi delle big d’Europa: “Nasser lo vorrebbe a Parigi, mi ha scritto anche oggi, ma lui in Francia non vuole andare. Inter e Juve le destinazioni che preferisce”.

LEGGI ANCHE >>>Juventus, nuova destinazione per Pjanic | L’erede lo porta Mendes

Poi ha aggiunto: “De Laurentiis mi ha offerto 40 milioni, la Fiorentina è pronta a fare carte false, ma il suo destino è abbastanza segnato. Il Barcellona era arrivato a 65 milioni con l’inserimento di due ragazzi molto interessanti valutati 7 e mezzo a testa, uno era un esterno difensivo”.

Infine, ha rivelato: “E la scommessa Balotelli l’ho persa di brutto” con SuperMario che lascerà il Brescia.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, clamoroso scambio | Proposti tre giocatori

Calciomercato Juventus, sorpasso Guardiola | Il City prepara l’offerta