Calciomercato Inter e Juve, accordo con Tonali | Le ultime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:12

Sarebbe già stato trovato l’accordo per il primo acquisto in vista della prossima stagione. Grande lavoro in sinergia: acquisto ad un passo

Juventus
Sandro Tonali (Getty Images)

L’Inter vuole tornare ad essere protagonista e vincente in campo italiano ed internazionale. E così la società nerazzurra starebbe ponendo ancora le basi per il futuro con un tassello davvero importante a centrocampo.

LEGGI ANCHE >>>Milan, colpo in uscita imminente | ‘Richiamo’ dalla Bundes

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, intreccio in Bundesliga | Arriva un ‘colosso’

Calciomercato Inter, Tonali sempre più vicino

Calciomercato Inter Tonali
Sandro Tonali (Getty Images)

Come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere della Sera” il giovane centrocampista del Brescia, Sandro Tonali, sarebbe vicinissimo all’Inter con un accordo già trovato con il calciatore sulla base di un quadriennale. Ora va convinto soltanto il presidente delle Rondinelle, Massimo Cellino, che ha fissato il suo prezzo intorno ai 50 milioni di euro, mentre i nerazzurri si sarebbero fermati a 35.

Per tutte le ultime notizie CLICCA QUI!

Sulle sue tracce ci sarebbe stato il forte interessamento della Juventus, ma la società nerazzurro ormai ha superato alla grande la concorrenza dei bianconeri. Il club milanese avrebbe già definito l’accordo di massimo con Tonali e il suo agente Beppe Bozzo, andando così a percepire uno stipendio di ben dieci volte superiore ai 250mila annui al Brescia.

Calciomercato Inter Smalling Vecino Roma
Beppe Marotta, Ad dell’Inter (Getty Images)

Tonali potrebbe così rappresentare il presente e il futuro della formazione nerazzurro. Un colpo da novanta per l’Inter, pronta a continuare a sorprendere tutti.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, addio Alex Sandro | Maxi affare col Milan

LEGGI ANCHE >>>Milan, nuovo nome a sorpresa per il centrocampo!