Calciomercato Inter, addio Marotta | Arriva la smentita

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:36

Dopo l’articolo di oggi de “Il Messaggero” sul malcontento di Beppe Marotta, lo stesso amministratore delegato dei nerazzurri ha smentito la notizia

Calciomercato Inter Marotta Acuña
Beppe Marotta (Getty Images)

L’edizione odierna de “Il Messaggero” ha diretto l’attenzione anche sulla situazione dell’ad dell’Inter, Beppe Marotta, sottolineando il malcontento del dirigente nerazzurro rispetto ai tempi felici alla Juventus con la sua voglia anche di cambiare squadra, come si legge in fondo al pezzo.

LEGGI ANCHE >>>Milan, colpo in uscita imminente | ‘Richiamo’ dalla Bundes

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, intreccio in Bundesliga | Arriva un ‘colosso’

Calciomercato Inter, Marotta non ci sta

Calciomercato Milan Inter
Scaroni e Marotta (Getty Images)

Nella giornata di oggi secondo le indiscrezioni di Calciomercato.it fonti vicine smentiscono un malcontento dell’ad nerazzurro, che non si è voluto esporre ufficialmente rispetto all’articolo de “Il Messaggero” con una situazione, che si è venuta a creare, davvero scomoda per tutti.

Per tutte le ultime notizie CLICCA QUI!

Attualmente l’amministratore dell’Inter è concentrato sulle varie situazioni da risolvere dopo l’addio definitivo di Mauro Icardi, trasferitosi a titolo definitivo al Paris Saint-Germain. Vanno risolte, infine, anche il futuro di alcuni calciatori di proprietà del club nerazzurro con la possibilità di essere ancora più competitiva in vista della prossima stagione.

Calciomercato Inter Smalling Vecino Roma
Beppe Marotta, Ad dell’Inter (Getty Images)

L’Inter pensa al futuro con il perno rappresentato proprio dallo stesso Marotta, che non vede l’ora di trionfare anche con il club nerazzurro dopo i trionfi in bianconero.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, addio Alex Sandro | Maxi affare col Milan

LEGGI ANCHE >>>Milan, nuovo nome a sorpresa per il centrocampo!