Calciomercato Juventus, clamoroso scambio | Proposti tre giocatori

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:14

Juventus, assalto a Jorginho: tre giocatori offerti al Chelsea. Sul piatto i cartellini di Rabiot, Douglas Costa e Bernardeschi.

Juventus Jorginho Sarri
Jorginho (Getty Images)

Pupillo di Sarri, Jorginho sembra essere il grande obiettivo di mercato per il centrocampo della Juventus. Nella mediana bianconera c’è la grana Miralem Pjanic, con il bosniaco in uscita e nel mirino di Barcellona e Paris Saint-Germain. Per rimpiazzarlo Jorginho resta il primo obiettivo, ma il Chelsea non è intenzionato a lasciarlo partire per una modica cifra, considerando i 60 milioni spesi due estati fa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il Bayern offre lo scambio | La risposta di Paratici

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Alex Sandro | Maxi affare col Milan

Calciomercato Juventus, tre giocatori per Jorginho

Calciomercato Juventus
Douglas Costa (Getty Images)

La Juventus non sembra però intenzionata ad offrire al Chelsea una cifra simile e sembra intenzionata a proporre ai ‘Blues’ un incredibile 3×1. Secondo quanto riferito da ‘Sport’, il club bianconero è pronto a mettere sul piatto il cartellino di tre giocatori per arrivare al centrocampista italo-brasiliano.

Per tutte le ultime notizie di calciomercato e non solo CLICCA QUI!

Con tutta probabilità si tratterebbe di Douglas Costa, Bernardeschi e Rabiot. Tutti e tre sono in uscita dal club bianconero e la Juventus li ritiene certamente sacrificabili. Sembra difficile però che Paratici e la dirigenza possano decidere di inserire tutti e tre i giocatori in un solo scambio. La proposta resta certamente interessante, ma resterà da capire anche se il Chelsea è intenzionato o meno ad accettarla. Jorginho è comunque un elemento importante per la rosa di Lampard e nessuno dei tre nomi proposti andrebbe a ricoprire quell’incarico di ‘regista’ che l’ex Napoli ha all’interno della squadra inglese.

calciomercato juventus rabiot inter icardi
Adrien Rabiot (Getty Images)

Non è da escludere che il club inglese possa formulare una controproposta alla Juventus, chiedendo di inserire magari il cartellino di uno solo tra questi giocatori insieme ad un conguaglio economico.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Kante | Maxi affare in vista!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta vicina | Ultimatum al bomber