Calciomercato Juventus, maxi affare con il Chelsea | Nome a sorpresa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:59

Sempre molto attiva la Juventus, pronta a rinforzare la rosa a disposizione di Maurizio Sarri in vista della prossima stagione: maxi affare in vista!

Calciomercato Juventus Alaba
Fabio Paratici (Getty Images)

La Juventus continua ad essere una delle protagoniste anche in sede di calciomercato. Il club bianconero potrebbe così pensare ad un maxi affare con il Chelsea anche con un nome a sorpresa per l’attacco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve-Barcellona | Pressing sull’esterno e clamoroso ritorno!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, asse col Barcellona | Proposta una stella!

Calciomercato Juventus, non solo Emerson: spunta l’idea Giroud

Calciomercato Inter Giroud
Olivier Giroud (Getty Images)

Da tempo la Juve vorrebbe rinforzare le corsie esterne: il profilo dell’italo-brasiliano Emerson Palmieri è ormai seguito da tempo dal club bianconero. Oltre al solito Jorginho, anche l’ex Roma e Palermo sarebbe in cima alla lista dei desideri di Fabio Paratici.

Per tutte le ultime notizie di calciomercato e non solo CLICCA QUI!

Come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere di Torino” è spuntato nelle ultime ore anche il nome di Olivier Giroud. Ad un passo dall’Inter a gennaio, l’attaccante francese ha firmato il prolungamento contrattuale con i “Blues” fino al 2021. Ma ciò non significa che non potrebbe cambiare squadra in estate. La Juventus potrebbe pensare a lui per sostituire anche Gonzalo Higuain visto che si tratta di un’alternativa di grande esperienza e qualitativamente di spessore.

Inter Emerson Palmieri Brozovic
Emerson Palmieri (Getty Images)

Un maxi affare con il Chelsea con il futuro di Miralem Pjanic sempre da valutare nelle prossime settimane. La Juventus non sta ad aspettare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, dalla Spagna: Donnarumma si offre alla big | Le cifre

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio col Barcellona | Nome a sorpresa dalla Spagna