Inter, ESCLUSIVO | Suarez ‘punge’ Lautaro: “Vincono anche senza di lui”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:29

Inter, in esclusiva ai microfoni di CalciomercatoWeb.it, l’ex nerazzurro Luis Suarez sulle voci di mercato tra Lautaro Martinez ed il Barcellona

Lautaro Inter Barcellona
Lautaro Martinez (Getty Images)

Lautaro Martinez ed il Barcellona: storie di calciomercato che neanche il coronavirus è riuscito a smorzare. L’ex attaccante del Racing, ormai, è uno degli obiettivi dichiarati del club blaugrana, con Leo Messi sponsor d’eccezione per il proprio compagno di nazionale. Uno sponsor che, però, non ha ancora ammorbidito le rigide posizioni dell’Inter: 111 milioni di euro, altrimenti per vedere Lautaro Martinez con la camiseta del Barcellona ci sarà soltanto da accendere la PlayStation. “Gli do un consiglio: che resti in nerazzurro un altro anno e vinca qualcosa con questo club”: dritte pronunciate da chi ha vissuto (in maniera quasi leggendaria) sia gli ambienti lombardi che catalani, come Luisito Suarez: questa la sua intervista in esclusiva ai microfoni di CalciomercatoWeb.it.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, temperature elevate e contratti in scadenza | L’idea di Calcagno

Inter, Suarez su Lautaro: “Il Barcellona? Per guadagnare c’è tempo, e poi vincono anche senza di lui…”

“Capisco che l’interesse del Barcellona faccia piacere ad un calciatore e che Messi gli starà addosso con le telefonate ed i messaggi – spiega il doppio ex di nerazzurri e blaugrana, Luis Suarez – Ma a Lautaro consiglio di restare all’Inter ancora un altro anno. Ha bisogno di completare la sua maturazione e deve ottenere qualcosa di importante qui. Quelli del Barcellona vincono quasi tutti gli anni, non è che continueranno a farlo grazie al suo arrivo”.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, stabilito il calendario della ripresa | I dettagli e le date

Lautaro Martinez Inter
Lautaro Martinez (Getty Images)

“Se resta a Milano, invece, ha la possibilità di consacrarsi e di vincere un trofeo – conclude SuarezPoi dopo deciderà il meglio per la propria carriera. Tanto è ancora giovane, per guadagnare c’è ancora tempo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Coppa Italia, le big si ribellano | L’Inter schiera la Primavera!