Coronavirus, riecco i tifosi allo stadio | Ma con una regola

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:29

I tifosi potranno già tornare allo stadio con una novità clamorosa. A partire dal primo giugno sarà già possibile assistere alle sfide di campionato sugli spalti: ecco come

Tifosi Serbia
Tifosi Serbia (Getty Images)

A poco a poco si vuole tornare alla vita di tutti i giorni pre-Coronavirus. In Bundesliga ormai si gioca già da 15 giorni a porte chiuse, mentre in Serbia ci sarà una novità assoluta. A partire dal primo giugno i tifosi potranno tornare allo stadio mantenendo una distanza di sicurezza di almeno un metro: il Governo serbo ha fatto sapere che questa normativa verrà utilizzata per tutti gli altri eventi sportivi all’aperto.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, una squadra in vendita | Incasso clamoroso

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter e Juventus, colpo gratis | Si complica l’affare!

Serbia, partite giocate con i tifosi

Tifosi Serbia
Tifosi Serbia (Getty Images)

Dopo la sospensione del campionato a metà marzo, si tornerà in campo nel prossimo fine settimana con la 27esima giornata della Super Liga che sarà giocata ancora a porte chiuse. Poi i tifosi potranno accorrere in numerosi allo stadio sempre, però, mantenendo la distanza di sicurezza tra di loro.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, il ‘sogno’ di Marotta è bianconero | Le cifre

Una novità davvero importante per quanto riguarda i sostenitori serbi molto calorosi, già allo stadio durante le gare ufficiali nel paese balcanico a partire dal primo giugno.

Tifosi Serbia
Tifosi Serbia (Getty Images)

La Serbia riparte alla grande cercando così di riprendere subito la normalità persa dopo l’emergenza Coronavirus che ha sconvolto il mondo del calcio.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, scambio col Barcellona | Nome a sorpresa dalla Spagna

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, asse col Barcellona | Proposta una stella!