Coronavirus, UFFICIALE: altri due positivi in Inghilterra!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:58
Premier League Coronavirus Fulham
Premier League (Getty IMages)

Brutte notizie dall’Inghilterra: dopo il secondo ciclo di tamponi, il Fulham ha annunciato la positività di due giocatori.

Un’altra difficoltà verso la ripresa dei campionati inglesi: nella giornata di oggi il Fulham ha annunciato due casi di positività al ‘Coronavirus’ fra i propri giocatori. Il club londinese, come da protocollo, aveva sottoposto i propri tesserati ad un secondo ciclo di tamponi.

LEGGI ANCHE >>>Bologna, UFFICIALE | Il comunicato sulla sospetta positività

Coronavirus, due casi positivi nel Fulham

Premier League Coronavirus
Premier League (Getty Images)

Al momento dello stop per il ‘Coronavirus’, il Fulham si trovava terzo in classifica in Championship ed è una delle squadre maggiormente indiziate per tornare in Premier League nella prossima stagione. Nella giornata di oggi sono arrivati i risultati del secondo ciclo di tamponi per i tesserati del club londinese: due giocatori sono risultati positivi al ‘Covid-19’. Il Fulham ha annunciato con un comunicato ufficiale la presenza di due postivi fra i propri tesserati, ma non ha fatto i nomi in osservanza delle norme per la privacy. Seguendo il protocollo della English Football League, i due giocatori si sono messi in auto-isolamento presso le proprie abitazioni.

Coronavirus Premier League
Premier League (Getty Images)

Il ‘Coronavirus’ non dà pace alla Federazione inglese: mentre la Premier e la Championship tentano di ripartire, il Fulham annuncia altri due casi di positività fra i propri giocatori!


RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, Bernardeschi out | Scambio in Francia

Inter, brutte notizie per Conte | Allarme per il nerazzurro

Coronavirus, riecco i tifosi allo stadio | Ma con una regola