Calciomercato Juventus, ”traditore” | Che occasione dalla Spagna

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:29
Zidane Juventus Isco
Zidane (Getty Images)

Nel mercato possono sorgere opportunità interessanti: la Juventus potrebbe averne individuata una in casa Real Madrid e potrebbe tentare di coglierla.

Il prossimo mercato subirà gli effetti del ‘Coronavirus’ a livello economico: a maggior ragione, quindi, sarà ancora più importante cogliere le occasioni. La Juventus, da sempre, è molto attenta su questo fronte e Paratici potrebbe avere individuato in casa del Real Madrid un’ottima opportunità. Il club spagnolo nel corso degli anni si è sempre lasciato sfuggire grandi talenti, sacrificati per arrivare ad altri giocatori ancora: una bulimia di mercato che ha portato in Italia giocatori come SneijderSeedorfCambiasso ed Higuain. Il prossimo grande colpo in uscita dal Real potrebbe essere bianconero.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, dalla Spagna: rischio beffa e ‘assist’ dal Barcellona

Calciomercato Juventus, il Real vende | Occasione Isco!

Calciomercato Juventus Isco
Isco (Getty Images)

Come riportato da ‘DonDiario’, il Real Madrid avrebbe deciso di mettere alla porta Isco: la Juventus potrebbe essere una delle possibili destinazioni dello spagnolo. Il trequartista di Malaga è fra i migliori interpreti del ruolo, soprannominato ‘Magia’ dai compagni del Real Madrid, potrebbe essere l’uomo giusto per Maurizio Sarri. Il tecnico bianconero ha avuto grandi difficoltà in stagione nel trovare un calciatore in grado di giostrare dietro alle due punte: tanto da abbandonare, quasi, l’idea del 4-3-1-2 per passare al 4-3-3.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Bernardeschi out | Scambio in Francia

Potrebbe essere Isco la risposta all’enigma tattico che si presenta davanti allo staff tecnico bianconero: lo spagnolo classe ’92 sarebbe la soluzione ideale per la trequarti della Juventus. Nel club piemontese Isco ritroverebbe l’amico Cristiano Ronaldo, che su di lui ha sempre speso parole al miele e che sarebbe felice di riabbracciare. Gli assist fulminei e fulminanti dello spagnolo fornirebbero al numero ‘7’ bianconeri maggiori possibilità di andare in rete: un’eventualità a cui Cristiano Ronaldo tiene molto. Insomma, Isco è considerato fra i partenti da Zidane e la Juventus ci starebbe facendo un pensierino.

Calciomercato Juventus Isco
Isco (Getty Images)

Tentazione spagnola per la Juventus: il Real Madrid avrebbe messo sul mercato Isco e Paratici potrebbe provare a prenderlo.

R.M.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Inter, brutte notizie per Conte | Allarme per il nerazzurro

Coronavirus, UFFICIALE: altri due positivi in Premier League

Inter, tutto fatto | Don Balon rivela: Lautaro via con la clausola