Coronavirus, sospetta positività in Serie A | Il comunicato ufficiale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:29

Un nuovo possibile caso di Coronavirus nel mondo del calcio, in particolar modo in Serie A: arriva il comunicato del club

Logo FIGC (Getty Images)

Un breve comunicato che segnala la possibilità di un caso sospetto di Coronavirus, dopo i test delle ultime ore. Il Bologna ha infatti annunciato con una nota sul proprio sito ufficiale, la possibilità di una positività nel gruppo-squadra al Covid-19. “In attesa di ulteriori approfondimenti, la squadra in via precauzionale riprenderà domani gli allenamenti in forma individuale e ad orari differenziati senza uso di locali comuni”, si legge nel comunicato del club romagnolo che poi conclude: “Nel caso in cui fosse confermata la positività, il gruppo-squadra sarà isolato in ritiro.

LEGGI ANCHE >>>Ripresa allenamenti Serie A | Spadafora: “Quarantena in caso di contagio”

LEGGI ANCHE >>>Ligue 1, il Senato ha deciso sulla ripresa del campionato

Coronavirus, attesa in casa Bologna: sospetto positivo

Serie A cvc diritti
Serie A (Getty Images)

Una brutta notizia per il mondo del calcio ed in particolar modo per la Serie A con le istituzioni che continuano a progettare a lavorare sul ritorno in campo, per concludere la stagione 2019/20.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI

In attesa di ulteriori aggiornamenti a riguardo, il club rossoblù potrebbe isolare il gruppo-squadra in caso di conferma di positività al Covid-19.

LEGGI ANCHE >>>Coronavirus, Brambati: “Strakosha positivo” | Il fratello smentisce

LEGGI ANCHE >>>Coronavirus, giocatore positivo: giallo sul test | ”Così mi sono contagiato”

S.C