Calciomercato Inter, no a Conte | Il retroscena

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:29

E’ arrivato l’annuncio del futuro di Arturo Vidal, centrocampista del Barcellona, inseguito da mesi dall’Inter in vista del calciomercato estivo.

Chiellini Vidal Juventus Inter
Arturo Vidal (Getty Images)

Non è un mistero che il club nerazzurro abbia posto nel suo mirino, da mesi, l’acquisto di Arturo Vidal. Il centrocampista cileno piace e non poco a Conte che già ai tempi della Juventus instaurò un saldo rapporto con il mediano classe 1987 e che rivorrebbe nel prossimo calciomercato. In tal senso, arrivano novità importanti direttamente dal Cile sul futuro del nativo di Santiago del Chile: tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter e Milan, ‘pericolo’ Psg | 97 milioni sul tavolo!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter e Juventus, colpo gratis | Si complica l’affare!

Calciomercato, bomba dal Cile: “Ecco cosa vuole Vidal”

Calciomercato Inter Vidal
Arturo Vidal (Getty Images)

Secondo quanto riportato dall’edizione cilena di ‘AS‘, il futuro di Arturo Vidal continuerà ad essere al Barcellona. Le motivazioni, oltre al trovarsi magnificamente nella città spagnola insieme alla famiglia, sarebbero di tipo sportivo. Fonti vicine al calciatore affermano come il grande sogno dell’ex Juventus sia uno soltanto: la Champions League. “Dove avrebbe più possibilità di vincerla, se non dove è già, accanto al migliore al mondo?”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Viene inoltre rivelato un clamoroso retroscena nel quale Conte, al suo primo anno alla guida del Chelsea, chiamava ogni giorno il cileno per portarlo a Londra. Vidal però ha sempre rifiutato perchè il club di Abramovich, in quella stagione, non partecipava alla massima competizione per club europei.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, il ‘sogno’ di Marotta è bianconero | Le cifre

Vidal Inter Juventus
Arturo Vidal (Getty Images)

Un’ossessione per la Champions League, quella del cileno in scadenza tra un anno con il club catalano, che lo allontana ancora una volta dal futuro in nerazzurro.

LEGGI ANCHE >>> Juventus e Inter, Moggi attacca Moratti | “Accusa assurda”

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, occhi in Bundesliga | Un brasiliano per Conte

S.C