Champions League, le nuove date per tornare in campo!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:42

Uefa ed Eca, l’Associazione dei club europei, sono pronte a riunirsi per decretare la fase finale della Champions League: date e dettagli

Champions League
Champions League (Getty Images)

In un clima di incertezza per quanto vissuto negli ultimi due mesi e mezzo, il mondo del calcio prova a ripartire. Lo fa anche la Uefa che, oggi, si riunirà con l’Associazione dei club europei per determinare i dettagli per la massima competizione europea per club: la Champions League. In tal senso, spuntano nuove possibili date per il ritorno degli ottavi di Champions: ecco i dettagli.

LEGGI ANCHE >>>Milan, comunicato UFFICIALE sull’infortunio di Ibrahimovic

LEGGI ANCHE >>>Serie A, ESCLUSIVO Genta: “Spadafora ostacola la ripresa, dubbi sulla volontà dei club”

Champions, si torna in campo: date e dettagli

Champions League
Champions League (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘SkySport’, ECA e UEFA sono pronte a riunirsi nelle prossime ore. Il tema del giorno sarà la ripresa dell’attuale Champions League, rimasta incompleta a causa del lockdown imposto per l’emergenza Coronavirus. In tal senso, le nuove date per il ritorno degli ottavi di finale potrebbero essere quelle del prossimo 7/8 agosto. Discorso invece differente per i quarti di finale, di scena con ogni probabilità la settimana successiva (13/14 agosto).

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Non più andata e ritorno per i quarti ma a decidere il passaggio del turno sarà una gara unica. Per quanto concerne invece semifinali e finale, si giocheranno molto probabilmente già a Istanbul verso la fine di agosto come ipotizzato negli scorsi giorni proprio dall’Uefa.

LEGGI ANCHE >>>UEFA | La ‘minaccia’ di Ceferin verso la Serie A: Champions a rischio!

Champions Europa League Coronavirus Juventus Lione
Pallone Champions League (foto dal web)

Nelle prossime ore potrebbero dunque arrivare importanti novità: la giornata odierna deciderà il destino della Champions 2019/20.

LEGGI ANCHE >>>Uefa contro la Serie A, italiane fuori dalle coppe | Decisione clamorosa!

LEGGI ANCHE >>>Champions, l’Uefa smentisce la data di Juventus-Lione

S.C