Milan, comunicato UFFICIALE sull’infortunio di Ibrahimovic

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:16

Il Milan ha da poco diramato un comunicato ufficiale per chiarire le condizioni di Ibrahimovic dopo l’infortunio in allenamento: i dettagli

Milan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Sono ore di apprensione in casa Milan per quanto riguarda le condizioni di Zlatan Ibrahimovic. Nelle scorse ore, infatti, l’attaccante svedese si è fermato in allenamento per un problema al polpaccio. Questo fastidio aveva rallentato il bomber di Malmoe già tra gennaio e febbraio: arriva in tal senso il comunicato del club di via Aldo Rossi sulle sue condizioni.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, addio Milan | Ibra ‘svela’ la sua prossima destinazione

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, colpo di scena | Si è offerto al Real Madrid!

Milan, Ibrahimovic k.o: i tempi di recupero

Milan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Attraverso un comunicato ufficiale apparso in questi minuti sul sito del club meneghino, il Milan ha voluto chiarire quelle che sono le condizioni di Zlatan Ibrahimovic dopo l’infortunio delle scorse ore. “AC Milan comunica che Zlatan Ibrahimović nell’allenamento di ieri ha riportato una lesione del muscolo soleo del polpaccio destro”. Una lesione che, tuttavia, non desta particolari preoccupazioni.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI

“Il tendine achilleo è perfettamente integro. Un esame strumentale di controllo verrà effettuato fra 10 giorni“. Buone notizie dunque per il gigante di Malmoe per il quale si temeva un lunghissimo stop in casa rossonera.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, obiettivo terzino | Svolta dalla Spagna

Ibra squalificato
Ibrahimovic e de Ligt (Getty Images)

Notizie abbastanza confortanti dunque in casa rossonera, con il futuro della punta ex Juvents ed Inter ancora tutt’altro che deciso. Per Ibrahimovic infatti non è da escludere un addio ai colori rossoneri il prossimo 30 giugno, a scadenza di contratto.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma | Scambio con il Milan!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Milan snobbato | “Non mi interessa!”

S.C