Calciomercato Juventus, ‘colpo’ Scudetto | Possibile rientro a luglio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:09

Gli accordi ci sarebbero fino al 30 giugno, poi la situazione potrebbe cambiare improvvisamente. Ecco il futuro del talentuoso giocatore

Calciomercato Juventus Arthur
Fabio Paratici (Getty Images)

La Juventus ha chiuso il colpo Dejan Kulusevski lo scorso gennaio. Dopo la prima parte di stagione davvero entusiasmante il club bianconero ha trovato l’accordo con il Parma e con l’Atalanta, proprietaria del suo cartellino. Ora fino al 30 giugno resterà in Emilia, poi le cose potrebbero cambiare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie A, non solo Allegri: ”Doppio ritorno”

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, giocatore positivo: giallo sul test | ”Così mi sono contagiato”

Calciomercato Juventus, Kulusevski sarà bianconero

Calciomercato Juventus
Kulusevski (Getty Images)

Come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere di Torino” l’attaccante svedese del Parma si è allenato duramente in patria per poi fare il suo ritorno in Emilia. Ora il prestito con i gialloblu scadrà il 30 giugno, ma senza accordi sarà un giocatore bianconero a tutti gli effetti. La sua voglia di tornare a giocare è davvero tanta: “Paura dei contagi? No, sono carichissimo”, le sue dichiarazioni riportate dal quotidiano.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Da Torino potrebbe esserci anche la decisione di non prolungare il prestito con l’arrivo immediato a partire dal primo luglio alla Continassa. Il motivo sarebbe quello di evitare possibili infortuni in vista della prossima stagione, la sua prima con la Juventus.

Kulusevski Juventus
Dejan Kulusevski (Getty Images)

L’attaccante svedese potrebbe così disputare l’ultima stagione in maglia gialloblu per poi prendere definitivamente direzione Torino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Juventus, si sblocca Pjanic | Decisivi Ronaldo e Mendes

Calciomercato, accordo Inter-PSG per Icardi ad un passo | Cifre e dettagli