Calciomercato Juventus, ‘regalo’ a Sarri | Altro scambio in vista!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:55
calciomercato Juventus Jorginho
Maurizio Sarri (Getty Images)

Si complica sempre di più Arthur e allora la Juventus potrebbe virare su un pupillo di Sarri: Parati ha un piano per arrivare all’obiettivo.

Proseguono i colloqui fra Juventus Barcellona: sul tavolo ci sono i discorsi relativi a Miralem Pjanic Arthur Melo. Il centrocampista brasiliano non vuole sentirne di lasciare la capitale catalana e starebbe rifiutando qualsiasi offerta dei bianconeri. Ecco perché il club piemontese starebbe virando su uno dei pupilli di Maurizio SarriJorginho. Il centrocampista italo-brasiliano conosce alla perfezione gli algoritmi tattici sviluppati dal tecnico della Juventus, che lo ha allenato sia al Napoli che al Chelsea. Per convincere i ‘Blues’ a lasciarlo partire, poi, Fabio Paratici avrebbe anche il piano giusto.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, scambio stellare | Rischio doppia beffa!

Calciomercato Juventus, il piano per Jorginho | Lo scambio di Paratici

Juventus Jorginho Sarri
Jorginho (Getty Images)

Nel prossimo mercato, sommerso dalla crisi post ‘Coronavirus’, saranno gli scambi ad andare per la maggiore. E proprio l’inserimento di altri giocatori potrebbe essere la chiave della Juventus per arrivare a Jorginho, come riportato da ‘Calciomercato.it’. Fabio Paratici, infatti, potrebbe offrire al Chelsea diversi profili tra cui scegliere: in primis Miralem Pjanic, sempre più ai margini del progetto bianconero, e poi anche Alex Sandro Douglas Costa. I due brasiliani sarebbero considerati cedibili dal ds della Juventus, che potrebbe sacrificarli sul mercato per arrivare ad un obiettivo più importante in termini di completezza della rosa. E sarebbe proprio questo il caso di Jorginho: il centrocampista dei ‘Blues’ otterrebbe immediatamente le chiavi della valigetta da parte di Sarri. Jorginho conosce alla perfezioni le richieste tattiche dell’attuale allenatore della Juventus e potrebbe cambiare il ritmo di gioco dei bianconeri. Il Chelsea valuta 45 milioni l’ex giocatore del Napoli, una cifra considerata ragionevole dalla dirigenza juventina.

LEGGI ANCHE >>>Juventus e Inter, Moggi attacca Moratti | “Accusa assurda”

Calciomercato Juventus Pjanic Jorginho
Miralem Pjanic (Getty Images)

La Juventus potrebbe abbandonare Arthur e virare forte su Jorginho: Paratici potrebbe provare ad arrivare al centrocampista con uno scambio!

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, occhi in Bundesliga | Un brasiliano per Conte

Serie A, ESCLUSIVO Bianchi: “Pericoloso giocare alle 16.30!”

Calciomercato Juventus, colpo Kante | Maxi affare in vista!