Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Ecco la sua nuova squadra

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:44

Il calciomercato della Juventus potrebbe vedere Cristiano Ronaldo salutare la ‘Vecchia Signora’: il portoghese intrigato da un top club europeo

Ronaldo Juventus
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Il calcio italiano è pronto a risollevarsi, con la ripresa della Serie A che sembrerebbe davvero vicinissima. Dal campo al calciomercato, la Juventus programma il suo futuro coi possibili colpi in entrata. Un futuro che, tuttavia, potrebbe vedere la stella più luminosa in quel di Torino, dire addio al club campione d’Italia in carica. Il destino di Cristiano Ronaldo sembrerebbe quindi già scritto: il divorzio è ormai nell’aria.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Higuain più Bale | Attacco da sogno

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, super affare in Germania | Doppio ritorno

Calciomercato Juventus, CR7 ai saluti: il portoghese decide il suo futuro

Juventus Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Secondo quanto riportato dal giornalista ed esperto di mercato Fabio Santini, ai microfoni di ‘7Gold’, il futuro di Cristiano Ronaldo sarà lontano dalla Juventus. L’asso portoghese parrebbe destinato a lasciare la Continassa a scadenza contrattuale, con l’attuale accordo con la ‘Vecchia Signora’ che scadrà nel giugno 2022. “Cristiano Ronaldo, alla fine del suo contratto con la Juventus lascerà la Vecchia Signora per provare una avventura diversa, in un altro campionato, uno dei principali”, ha detto Santini prima di determinare quale dovrebbe essere il prossimo club del portoghese: il Psg.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Cristiano Ronaldo è attratto dal Psg. Il club francese potrebbe essere quindi la nuova squadra del fuoriclasse portoghese“. Un chiaro segnale alla Juventus, con il numero 7 bianconero che si starebbe già guardando intorno in vista di un inevitabile addio. Ronaldo punta la Ligue 1, il suo futuro può chiamarsi Paris Saint Germain.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, sprint per il super scambio | Si chiude a giorni

Cristiano Ronaldo Juventus Calciomercato
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

In questa stagione con la Juventus, CR7 ha messo a segno ben 25 reti e 4 assist vincenti, in 32 presenze alla corte di Sarri. Una pedina imprescindibile per la Juve del presente, il suo futuro però potrebbe oltre le Alpi.

LEGGI ANCHE >>>Juventus, Raiola è già in parola col Real | E Ronaldo rema contro!

LEGGI ANCHE >>>Juventus, si sblocca Pjanic | Decisivi Ronaldo e Mendes

S.C.