Calciomercato Juventus, accordo Haaland | Offerta folle!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:14

La Juventus insegue il big ma dalla Spagna è in arrivo un’offerta importante: si complica l’affare per i bianconeri

calciomercato Juventus Haaland Raiola Real Madrid
Haaland (Getty Images)

È stata una stagione straordinaria fin qui per Erling Braut Haaland, che ha incantato l’Europa intera a suon di gol. Il norvegese ha iniziato la stagione al Salisburgo da calciatore semi-sconosciuto e con il passare del tempo è finito sotto i riflettori e nel mirino di tanti top club. Il norvegese ha impressionato soprattutto in Champions League, dove con gli austriaci ha realizzato ben 8 reti nelle 6 gare del girone.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, cambia tutto per il brasiliano | Parla la madre!

A gennaio è arrivato il passaggio al Borussia Dortmund e il classe 2000 non ha smesso di segnare. Non ci sono state le difficoltà che si verificano in questi casi, ovvero quelle causate dalle prime esperienze in uno dei principali campionati europei. Haaland ha continuato a stupire e in Bundesliga ha già realizzato 10 reti in 10 gare disputate (non tutte da titolare). Su di lui ci sono già diverse big che studiano il colpo per il futuro, tra cui la Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Rabiot porta il bomber | Scambio e soldi!

Calciomercato Juventus, Haaland si allontana: accordo con il Real Madrid!

Calciomercato Juventus grande colpo Haaland Damascelli
Erling Haaland (Getty Images)

Per i bianconeri, però, sembrerebbbe piuttosto difficile arrivare ad ingaggiare Erling Haaland. Dalla Spagna, infatti, fanno sapere che il Real Madrid sarebbe sempre più vicino. Secondo quanto riportato da Don Balon, i Blancos avrebbero già un accordo con il calciatore e nelle prossime settimane cercheranno di convincere anche il Borussia Dortmund.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro Ibrahimovic | Clamoroso ritorno in Spagna

Per alleggerire il prezzo, il Real Madrid avrebbe individuato 7 giocatori ‘sacrificabili’: si parla di Lucas Vázquez, Mariano Díaz, Óscar Rodríguez, Dani Ceballos, Brahim Díaz, Takefusa Kubo e Álvaro Odriozola. I tedeschi sembrerebbero attratti principalmente da Odriozola e Ceballos e i Blancos potrebbero aggiungere anche dei soldi.

Calciomercato Juventus Arthur
Fabio Paratici (Getty Images)

Il Real Madrid fa sul serio e per la Juventus si fa sempre più difficile provare a pareggiare o superare le offerte degli spagnoli per arrivare ad Haaland.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, accordo per Icardi | Paratici ne offre due

Calciomercato Inter, arriva la rescissione | I nerazzurri esultano