Coronavirus, calciomercato aperto fino a marzo 2021 | I dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:20

Ancora novità molto importanti per quanto riguarda il calciomercato che potrebbe essere aperto fino a marzo 2021: ecco la novità decisiva

Champions Europa League Coronavirus Juventus Lione
Pallone Champions League (foto dal web)

Novità suggestive che riguardano da vicino la Premier League con la possibilità di prolungare la sessione di calciomercato, che potrebbe essere aperta fino al marzo 2021 a causa della crisi del coronavirus. I club inglesi potrebbero essere autorizzati a chiudere trattative fino a marzo, quando verrà avviata la finestra di trasferimento successiva in base alle proposte prese in considerazione dalla FIFA.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Icardi ‘sfida’ Koulibaly | Ma il PSG ha già scelto

Calciomercato, la nuova idea in Premier League

Premier League Coronavirus
Premier League (Getty IMages)

Così a causa dell’emergenza Coronavirus la FIFA avrebbe già discusso per allungare la finestra di calciomercato fino a gennaio, ma secondo le ultime indiscrezioni rilanciate dal tabloid “Express” il range potrebbe arrivare fino a marzo 2021. L’obiettivo è quello di dare la possibilità a tutti i club la possibilità di pensare alle proprie finanze con diverse operazioni di mercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto a Skriniar | Il top nell’affare

Così tutti sarebbero propensi a questo cambiamento dopo diversi mesi di stand-by a causa dell’emergenza Coronavirus seguita dalla crisi economica. Infine, l’amministratore delegato del Brighton, Paul Barber, ha affermato che i vari boss della Premier League dovrebbero ascoltare le preoccupazioni di giocatori di alto profilo, come N’Golo Kante e Troy Deeney, affinché il Project Restart sia un successo.

Premier League Coronavirus
Premier League (Getty Images)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Juventus, Chiellini assolve Suarez: “Siamo due figli di mign…”

Calciomercato Milan, incontro per la firma | Ingaggio monstre e 100 milioni