Calciomercato Inter, 50 milioni per il post Lautaro Martinez

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:13
Calciomercato Inter Lautaro Martinez Osimhen
Lautaro Martinez (Getty Images)

In attesa di trovare un accordo definitivo con il Barcellona, l’Inter potrebbe avere già in mano il sostituto di Lautaro: occasione da 50 milioni.

L’addio di Lautaro Martinez all’Inter non è ancora ufficiale, ma sembra essere sempre più probabile. Il pressing del Barcellona sull’attaccante argentino è fortissimo e la possibilità di giocare al fianco di Lionel Messi sembra spingere il ‘Toro’ verso la Catalogna. Marotta, in ogni caso, vuole trarre il massimo dalla cessione di Lautaro: anche perché poi andrebbe sostituito con un attaccante all’altezza sul mercato. Ed è proprio su questo fronte che l’Inter sembra aver fatto grandi progressi: i nerazzurri avrebbero individuato in un giovane talento della Ligue 1 il profilo ideale per affiancare Romelu Lukaku.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, svolta Icardi | L’accordo è vicino

Calciomercato Inter, trovato il sostituto di Lautaro | È Victor Osimhen!

Inter Victor Osimhen
Victor Osimhen (Getty Images)

Secondo quanto rivelato da ‘Don Balon’, l’Inter avrebbe individuato in Victor Osimhen il giocatore giusto per sostituire Lautaro Martinez. Il 21enne nigeriano del Lille è stato uno dei migliori exploit del campionato francese: in stagione sono stati ben 18 gol e 6 assist quelli messi a referto da Osimhen. Per l’attaccante nigeriano il Lille chiede 50 milioni di euro: una cifra che in casa nerazzurra considerano alla portata. Dopo ‘Oba Oba’ Martins , l’Inter potrebbe tornare ad avere un attaccante nigeriano a terrorizzare le difese avversarie.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, da Lautaro a Vidal | Le ultime dalla Spagna

La decisione dell’Inter di affondare il colpo su Victor Osimhen, potrebbe dare un accelerata anche all’operazione Lautaro: i contatti con il Barcellona saranno amplificati e potrebbero portare presto ad un accordo. Il futuro del ‘Toro’ è inevitabilmente legato a quello del suo sostituto: Marotta è un dirigente navigato ed è consapevole che deve trovare un altro attaccante prima che l’accordo con il Barcellona sia ufficiale. Il rischio, altrimenti, è quello di trovarsi a trattare in una situazione di debolezza: con gli altri club che sono a conoscenza della cifra incassata dall’Inter per Lautaro Martinez.

Inter Osimhen
Victor Osimhen, 21 anni (Getty Images)

L’Inter potrebbe aver individuato il sostituto di Lautaro Martinez: si tratta di Victor Osimhen ed il Lille potrebbe cederlo per soli 50 milioni!

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, assalto a de Ligt | Soldi e scambio!

Juventus, obiettivo Dybala | Perez in contatto con CR7!

Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma | Scambio con il Milan!