Juventus, Pjanic: riflessione sull’addio |’Messaggio’ sui social

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:02

Il calciatore della Juventus lancia un messaggio enimagmatico attraverso i social riguardante il suo futuro in bianconero: incognita addio

Calciomercato Juventus Pjanic Semedo
Miralem Pjanic (Getty Images)

La Juventus si prepara alla ripresa del campionato, qualora venisse confermato il ritorno in campo, per continuare a lottare con la Lazio per lo scudetto. Nel frattempo, Fabio Paratici inizia a lavorare per il calciomercato estivo, con un calciatore che sembrerebbe vicino all’addio. Messaggio enigmatico lanciato sui social sul futuro del giocatore.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, doppio addio | Incontro alla Continassa

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, Lautaro a un passo dall’addio | Bomba dall’Argentina

Calciomercato Juventus Pjanic
Miralem Pjanic (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Werner all’Inter | Parla il compagno al Lipsia

Calciomercato Juventus, Pjanic riflette sul futuro: il messaggio sui social

La Juventus continua a tenere caldo l’asse con il Barcellona per alcune trattative che comprenderebbero giocatori delle due società. Tra questi ci sarebbe anche Miralem Pjanic, inserito nell’affare per arrivare ad Arthur. Sul centrocampista bosniaco ci sarebbero molti top club interessati ed il calciatore avrebbe iniziato a meditare l’addio. L’indizio di mercato per i bianconeri potrebbe arrivare dall’account Instagram del numero cinque, che nelle ultime ore ha condiviso una foto di lui alla Continassa durante l’allenamento, seduto su un pallone con lo sguardo rivolto verso l’orizzonte. La descrizione del post recita: “Il futuro dipende da ciò che fai oggi. Felice di essere tornato in campo”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The Future Depends On What You Do Today . Happy To Be Back On The Pitch 😃〽️

Un post condiviso da Miralem Pjanić (@miralem_pjanic) in data:

Un messaggio enigmatico riguardante il suo futuro, che fa comprendere però la sua situazione all’interno della rosa bianconera. Il suo addio sembrerebbe così risultare sempre più probabile, dopo quattro anni e quattro scudetti conquistati con la maglia juventina sulle spalle.

Potrebbe interessarti anche >>> Juventus, Chiellini assolve Suarez: “Siamo due figli di mign..”