Calciomercato, Werner all’Inter | Parla il compagno al Lipsia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:27

L’Inter continua a monitorare la situazione Lautaro. Tra i nomi per la sua eventuale successione anche Werner. Arriva l’annuncio del compagno di squadra. 

Calciomercato Inter Marotta Acuña
Beppe Marotta (Getty Images)

Il mercato dell’Inter ruota quasi tutto intorno al futuro di Lautaro Martinez. Il centravanti argentino è sempre nel mirino del Barcellona e in caso di addio la società nerazzurra dovrà inevitabilmente andare a caccia di un sostituto di primo livello. Tra i profili più adatti alla causa interista c’è sicuramente quello di Timo Werner, forte attaccante del Lipsia e della nazionale teutonica. L’ex Stoccarda è esploso definitivamente alla corte di Nagelsmann e potrebbe andare alla ricerca di una nuova avventura in un top club. In Italia lo hanno monitorato oltre ai nerazzurri anche la Juventus, mentre dall’estero si fa sotto la Premier League. Per tutte le ultime notizie di giornata sul calciomercato e non solo CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Icardi ‘sfida’ Koulibaly | Ma il PSG ha già scelto

Calciomercato Inter, futuro Werner: l’annuncio di Poulsen

Werner
Timo Werner (Getty Images)

Per età, talento ed esperienza, Timo Werner sarebbe l’erede perfetto di Lautaro ma il suo futuro non è ancora ben chiaro, nonostante le tante voci su un suo addio. All’oscuro di tutto anche il compagno di squadra Yussuf Poulsen che apre comunque in modo evidente alla cessione del centravanti tedesco ai microfoni di ‘Perform News’: “Non riguarda me e non è una decisione che deve prendere il club. È una sua decisione. Se glielo chiedete direttamente a lui, otterrete una risposta migliore. Posso solo dire che spero che rimanga qui a Lipsia, in modo da poter continuare a segnare gol insieme la prossima stagione. Ma se così non sarà, dovremo accettarlo. Vorrei comunque augurargli tutto il meglio per il suo futuro”.

LEGGI ANCHE >>> Inter, ESCLUSIVO Krause: “Werner destinato altrove, tre club si danno battaglia”

Timo-Werner (Getty Images)

Poulsen insiste sull’importanza di Werner: “È un giocatore importante per la squadra, non solo come giocatore ma anche per la sua personalità. Ecco perché possiamo solo sperare che rimanga, ma non decidiamo noi. Lui deve capire cosa vuole. Certo sarebbe l’ideale che la squadra rimanga così com’è. Ma ogni giocatore ovviamente ha i suoi obiettivi nella sua vita e nella sua carriera”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Juventus, nubi nere sulla Continassa | Scontro Sarri-CR7

Calciomercato Inter, maxi affare Lautaro | Sorpasso a sorpresa!