Calciomercato Inter, Lautaro a un passo dall’addio | Bomba dall’Argentina

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:54

In casa Inter continua a tenere banco il caso Lautaro Martinez: dall’Argentina danno per certa la sua cessione al Barcellona.

Calciomercato Inter Lautaro
Lautaro Martinez (Getty Images)

Potrebbe essere l’argentino più pagato nella storia. Il Barcellona sogna in grande e dall’Argentina sottolineano come l’affare tra Inter e i catalani per il passaggio di Lautaro Martinez. L’attaccante ex Racing Avellaneda è da tempo corteggiato dai ‘Blaugrana’ e secondo quanto riferiscono dal Sudamerica, l’affare sarebbe ormai cosa fatta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Icardi ‘sfida’ Koulibaly | Ma il PSG ha già scelto

Calciomercato Inter, dall’Argentina sicuri: Lautaro via

Ludogorets-Inter
Brozovic con Lautaro e Bastoni (Getty Images)

Stando a quanto riporta ‘Ole’, il sogno di Martinez di giocare per il Barcellona sarà realtà. Messi da tempo spinge per un suo acquisto e anche Luis Suarez avrebbe approvato l’arrivo dell’attaccante classe 1997. La nota testata argentina riferisce che l’affare è dunque davvero ad un passo dalla conclusione, ma l’Inter non incasserà l’intera cifra della clausola rescissoria (111 milioni di euro).

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Ai nerazzurri andrà un consistente importo economico insieme ad una o più contropartite. I nomi in ballo sono quelli di Semedo, Rakitic e Vidal. La voce proveniente dall’Argentina va però in netto contrasto con quanto riferito da Jaume Roures, amministratore di ‘Mediapro’, che ha sottolineato come il club catalano abbia contratto diversi debiti e l’emergenza Covid-19 non sta certamente aiutando. A mettere i bastoni tra le ruote ci potrebbe poi essere il Real Madrid, che sta pensando all’argentino per rafforzare il proprio attacco.

Inter taglio stipendi
Lukaku e Lautaro Martinez (Getty Images)

Dall’Argentina dunque ne sono certi, ma si attendono conferme. Non è affatto detto che l’affare Lautaro sia definitivamente chiuso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, soluzione al ‘problema’ Nainggolan | I dettagli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, erede Lautaro | Occhi in Francia