Serie A, segnali positivi per la ripresa | Il commento di Gravina

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:03
Gravina FIGC Serie A Coronavirus
Gabriele Gravina, presidente FIGC (Getty Images)

Dopo il Ministro Spadafora, anche il presidente della Figc Gravina ha commentato la decisione del CTS: “Un passo determinante per la ripresa della Serie A”.

Nella giornata di oggi sono stati fatti passi da gigante per la ripresa della Serie A: il Comitato Tecnico Scientifico, infatti, ha validato il protocollo proposto dalla Figc e dalla Lega, consentendo così alle squadre di riprendere con gli allenamenti di gruppo. Il presidente Gravina ha espresso la propria soddisfazione ai microfoni di ‘ANSA’: “È un passo fondamentale nel percorso di ripartenza del calcio in Italia”.

LEGGI ANCHE >>>Serie A, via libera agli allenamenti collettivi | Il CTS ha deciso!

Serie A, segnali positivi per la ripresa | Le parole di Gravina

FIGC Coronavirus Serie A
Gabriele Gravina, presidente FIGC (Getty Images)

Dopo il Ministro Spadafora, anche Gravina ha commentato la possibilità di riprendere le sedute di allenamento di gruppo. Il presidente della Figc ha voluto ringraziare tutti: “Ho espresso la mia soddisfazione al Ministro della Salute Speranza e a Vincenzo Spadafora per la disponibilità e la collaborazione. Il confronto ci ha portato al raggiungimento di questo importante risultato: un vero e proprio gioco di squadra”. Segnali di speranza per la ripresa della Serie A: la prossima settimana, però, sarà quella decisiva.

RM

LEGGI ANCHE >>>Ripartenza Serie A | Spadafora esce allo scoperto

LEGGI ANCHE >>>Coronavirus, UFFICIALE: sei positivi in Premier League!