Calciomercato Inter, clamorosa ipotesi per il futuro di Nainggolan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:32

Sulle tracce di Radja Nainggolan, centrocampista del Cagliari in prestito dall’Inter, ci sarebbe una big della Serie A: l’assalto decisivo

Nainggolan (Getty Images)

Il futuro di Radja Nainggolan è sempre molto incerto. Il belga, di proprietà dell’Inter, ha vissuto una stagione tra alti e bassi con la maglia del Cagliari. Ora il club sardo non sarebbe in grado di riscattarlo e così potrebbe cambiare squadra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte al settimo cielo | Doppio scambio folle

Calciomercato Inter, il Milan ci prova con Nainggolan

Calciomercato Cagliari ufficiale esonerato Maran Max Canzi per la sostituzione
Rolando Maran e Radja Nainggolan @Getty Images

Il guerriero belga non rientrerebbe nei piani di Antonio Conte, pronto a virare su altri profili per il suo centrocampo. Come svelato dal portale spagnolo todofichajes.com sarebbe piombato anche il Milan sulle tracce di Nainggolan con una valutazione pari a 20 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, asse Milan-Inter | Scambio e plusvalenze!

La società rossonera, però, sarebbe ferma ad un’offerta di 12 milioni di euro più bonus, una cifra distante dalle pretese economiche del club nerazzurro. La situazione va monitorata nelle prossime settimane con la distanza che potrebbe essere colmata. L’Inter pensa così alle cessioni eccellenti a titolo definitivo per accumulare cash utile a preparare il piano vincente in vista della prossima stagione.

 

Nainggolan dirà addio all’Inter per un nuovo progetto interessante della sua carriera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Jorginho | Maxi scambio Juve-Chelsea!