Calciomercato Inter, svolta Lautaro | Cambia tutto!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:49

Si parla con insistenza del futuro di Lautaro Martinez, seguito dal Barcellona da ormai diversi mesi. C’è una svolta improvvisa: arrivano novità importanti!

Calciomercato Inter Lautaro
Lautaro Martinez (Getty Images)

L’Inter lavora ormai da diverse settimane per programmare al meglio la nuova stagione ed è pronta a vivere un calciomercato da protagonista. Sono diverse le trattative in corso sia in entrata che in uscita e la situazione può cambiare da un momento all’altro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, è fatta per Mertens | I dettagli

Sembrava vicino, ad esempio, il trasferimento di Dries Mertens in nerazzurro ma nelle ultime ore sembrerebbe esserci stato un nuovo sorpasso per il Napoli, che potrebbe così trattenere il proprio attaccante con il rinnovo del contratto. A causa di questo cambiamento improvviso, potrebbe complicarsi anche un’altra trattativa che vede coinvolti i nerazzurri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, soluzione al ‘problema’ Nainggolan | I dettagli

Calciomercato Inter, beffa Mertens: ora Lautaro può restare

Calciomercato Inter Napoli Mertens rinnovo
Dries Mertens (Getty Images)

Secondo quanto riportato da Don Balon, infatti, senza avere un sostituto in rosa l’Inter potrebbe bloccare la trattativa con il Barcellona riguardante la cessione di Lautaro Martinez. L’argentino è seguito dai Blaugrana da ormai diversi mesi e il club catalano avrebbe già un accordo con il calciatore, ma in mancanza di un’alternativa la società nerazzurra potrebbe non dare il via libera.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ultima offerta per Lautaro | Proposta shock!

Il Barcellona continua a seguire la situazione e il presidente Bartomeu incrocia le dita affinché l’Inter trovi una nuova soluzione in avanti, in modo da tornare all’assalto per l’attaccante nerazzurro. Al momento le porte sembrerebbero chiuse e la trattativa potrebbe essere complicata.

Inter taglio stipendi
Lukaku e Lautaro Martinez (Getty Images)

Non è ancora arrivata l’estate ma il calciomercato è già infuocato, si prevedono settimane importanti per quanto riguarda l’asse Inter-Barcellona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, dalla Francia: “Mbappe-PSG, rinnovo impossibile” | Occasionissima Juve

Calciomercato Juventus, apertura per il bomber | “Piace molto a Sarri”