Calciomercato Juventus, apertura per il bomber | “Piace molto a Sarri”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:29

La Juventus continua a lavorare per il colpo in attacco in caso di addio di Gonzalo Higuain. L’acquisto potrebbe arrivare proprio dalla Serie A: a Sarri piace molto

Juventus Sarri Cahill
Maurizio Sarri (Getty Images)

Si lavora in ottica futura in attesa di tornare ad allenarsi in maniera collettiva a Vinovo. La Juventus vuole piazzare un vero colpo in attacco se dovesse andar via Gonzalo Higuain, pronto a dire addio al club bianconero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte al settimo cielo | Doppio scambio folle

Calciomercato Juventus, Milik il possibile colpo

Calciomercato Juventus Milik Napoli
Arkadiusz Milik (Getty Images)

L’idea frequente già da diverse settimane è quella che porta all’attaccante polacco del Napoli, Arek Milik. L’ex giocatore dell’Udinese, Marek Kozminski, ha svelato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli il futuro del suo connazionale: “A Sarri piace molto da sempre. Poi ho letto anche la notizia che piace all’Atletico Madrid. La mia impressione è che vada via”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, asse Milan-Inter | Scambio e plusvalenze!

Infine, il polacco ha parlato anche della situazione che riguarda l’altro suo connazionale, Piotr Zielinski, pronto a rinnovare con il club partenopeo: “Se ne parla da tanto tempo. L’anno prossimo Piotr va in scadenza e va blindato. Ci siamo sentiti: sarebbe il caso di chiudere subito il rinnovo e dare finalmente l’ufficialità”.

Zielinski Inter
Zielinski (Getty Images)

Un attaccante di manovra potrebbe proprio fare al caso della Juventus targata Maurizio Sarri, che sarà ancora l’allenatore del club bianconero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Jorginho | Maxi scambio Juve-Chelsea!