Calciomercato Milan, Rangnick lo caccia subito | Ritorno clamoroso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:29

Il Milan continua a trattare con Ralf Rangnick per la panchina rossonera: un giocatore potrebbe dire addio con il suo arrivo a causa di un vecchio litigio

calciomercato milan rangnick
Ralf Rangnick (Getty Images)

Il futuro della panchina della stagione di Serie A e della panchina del Milan sono entrambi ancora incerti. Il campionato italiano lavora per ripartire, mentre i rossoneri continuano a trattare con Ralf Rangnick per la prossima stagione. Con il suo arrivo però, un calciatore potrebbe fare le valigie a causa di una vecchia discussione. Possibile il ritorno alla sua ex squadra.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, bomba Ibra: “Lascerà il Milan”

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, asse Milan-Inter | Scambio e plusvalenze!

calciomercato milan rebic
Ante Rebic (getty images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, post Paqueta | Tutto sul portoghese

Calciomercato Milan, l’arrivo di Rangnick porta l’addio di Rebic: ipotesi ritorno alla Fiorentina

Il Milan si prepara ad una vera e propria rivoluzione in vista della prossima stagione. Il primo obiettivo è quello di trovare un nuovo allenatore che possa rilanciare la squadra verso i vertici della Serie A. Il nome più vicino alla panchina rossonera è sempre Ralf Rangnick, ma il suo arrivo potrebbe portare all’addio di un attaccante. Infatti, secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, a partire potrebbe essere Ante Rebic. Tra l’allenatore tedesco ed il calciatore croato infatti, non ci sarebbe un buon rapporto, a causa di un vecchio litigio tra i due, quando Rangnick era direttore sportivo del Lipsia.

Calciomercato Milan
Ante Rebic (Getty Images)

Per questo motivo, se il bomber croato dovesse separarsi dal Milan, sulle sue tracce tornerebbe la Fiorentina, squadra che lo portò in Italia dall’RNK Spalato a soli vent’anni. L’investimento sembrerebbe rientrare nelle possibilità del presidente viola, Rocco Commisso, anche se l’attaccante di proprietà dell’Eintracht Francoforte avrebbe ancora un accordo di un anno di prestito con il Milan.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, colpaccio Milan | La firma che fa esultare il club