Calciomercato, giallo Juventus | Fatta con il Barcellona

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:29
Calciomercato Juventus Paratici Semedo Pjanic De Sciglio
Fabio Paratici (Getty Images)

L’asse di mercato Torino-Barcellona è sempre più caldo: la Juventus e il club blaugrana potrebbero avere già definito una maxi operazione.

La Juventus e il Barcellona stanno accentuando i contatti per definire diverse operazioni di mercato: secondo quanto riferito da ‘Sport’, i due club avrebbero già concluso un accordo che comprende Pjanic, De Sciglio Nelson Semedo. Una maxi operazione che porterebbe a Torino l’esterno portoghese, mentre in blaugrana ci finirebbero i due calciatori della Juventus più un conguaglio di 25 milioni. Un grande incastro di mercato che, però, è difficile da spiegare dal punto di vista del club piemontese.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, scambio tra super bomber in Serie A | La pista

Calciomercato Juventus, intrigo col Barcellona | Pjanic, De Sciglio e Semedo le ‘pedine’

Calciomercato Juventus, i due nuovi colpi li porta Ronaldo dalla Liga
Nelson Semedo (Getty Images)

Sorgono molti dubbi riguardo all’operazione di mercato fra Juventus Barcellona riportata da ‘Sport’: innanzitutto è la valutazione di Semedo a non tornare. Il club blaugrana, infatti, chiederebbe 50 milioni di euro per l’esterno portoghese: difficile pensare che Paratici acconsenta ad una richiesta così alta, in particolare nel prossimo mercato. Oltre alla valutazione di Semedo, anche quella di Pjanic e De Sciglio presenta alcuni dubbi: secondo il quotidiano spagnolo, la Juventus per entrambi i giocatori si accontenterebbe di 25 milioni complessivi.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Juve-Barcellona: svolta Mendes | Spunta la data!

Si tratterebbe, quindi, di un vero e proprio giallo: l’accordo delineato dalle fonti spagnole sembra essere troppo sbilanciato in favore del Barcellona. In netta contrapposizione con le operazioni che la ‘Vecchia Signora’ ha portato a termine negli ultimi anni con altri grandi club europei. È molto difficile, quindi, ipotizzare che una maxi operazione del genere possa andare in porto con queste cifre: se, invece, la Juventus ed il club catalano dovessero trovare l’intesa, magari con l’inserimento di altri giocatori da parte del Barcellona, tutto potrebbe cambiare.

Calciomercato Juventus Pjanic Semedo
Miralem Pjanic (Getty Images)

Continuano in maniera proficua i contatti fra Juventus e Barcellona in vista del prossimo mercato: dalla Spagna, intanto, arriva un ‘giallo’ su un possibile accordo fra i club.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, Conte al settimo cielo | Doppio scambio folle

Polemica sulla ripresa | “Serve a riempire le casse dei club”

Calciomercato, colpo Jorginho | Maxi scambio Juve-Chelsea!