Calciomercato Juventus, post Higuain | Rispunta nome clamoroso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:09

La Juventus continua a lavorare per rinforzare il reparto offensivo in caso di addio di Gonzalo Higuain. Il colpo per l’attacco arriva dalla Premier

Juventus Cristiano Ronaldo Coronavirus Serie A
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

In attesa di tornare a giocare in Serie A, la Juventus si è concentrata in questi mesi sul fronte calciomercato cercando di arrivare a giocatori già pronti da regalare a Maurizio Sarri. In caso di addio di Gonzalo Higuain il club bianconero avrebbe messo nel mirino un un profilo davvero interessante come partner d’attacco di Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, la Juve taglia gli ingaggi | Fatti fuori!

Calciomercato Juventus, il colpo si chiama Jimenez

Raul Jimenez
Raul Jimenez (Getty Images)

Come svelato dal portale “El Sunday Times” la società torinese vorrebbe chiudere in tempi brevi per l’attaccante del Wolverhampton, Raul Jimenez, e sarebbe anche disposta a pagare i 38 milioni di euro. In 67 partite complessive con il club inglese, l’attaccante messicano ha messo a segno 26 gol attirando gli interessi delle big d’Europa.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, colpo Jorginho | Maxi scambio Juve-Chelsea!

La Juventus sarebbe così proiettata già alla prossima stagione cercando di non farsi trovare impreparata con acquisti davvero importanti. Da pochi giorni lo stesso allenatore bianconero, Maurizio Sarri, è tornato a Vinovo per assistere agli allenamenti individuali dei propri calciatori. Ora bisognerà capire se ci sarà o meno la possibilità di partitine per tornare ad essere protagonisti in casa di ripartenza della Serie A. Il calciomercato è sempre molto incandescente in casa Juve: il nome di Jimenez torna ad essere di moda per l’attacco bianconera.

Calciomercato Juventus Higuain Marsiglia
Gonzalo Higuain (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, caccia al bomber | Duello con il Manchester United

Coronavirus, viola la quarantena | Condannato a 4 mesi di carcere

Calciomercato Inter, Conte al settimo cielo | Doppio scambio folle