Coronavirus, viola la quarantena | Condannato a 4 mesi di carcere

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:59

Grave episodio durante il lockdown per l’emergenza Coronavirus: il giocatore adesso rischia un lungo stop

(Getty Images)

Non è un momento facile per il mondo del calcio che, globalmente, ha dovuto stoppare gli innumerevoli tornei in corso in tutto il mondo. In tal senso, dopo il caso Kean, un altro calciatore si è reso protagonista di un brutto episodio trasgredendo il lockdown per l’emergenza Coronavirus.

LEGGI ANCHE >>>Ripresa allenamenti Serie A | Spadafora: “Quarantena in caso di contagio”

LEGGI ANCHE >>>Coronavirus | Ritorno in campo, D’Hooghe ‘contro’ la FIFA!

Coronavirus, clamoroso Nagguez: ecco cosa è successo

Coronavirus Nagguez
Nagguez (Getty Images)

Un episodio accaduto lo scorso 22 aprile e che trova la sua conclusione in queste ore. Il difensore tunisino dell’ FK Suduva Hamdi Nagguez , club del campionato lituano, è stato condannato a 4 mesi di carcere. Il motivo è presto spiegato: il 27enne terzino ha violato le norme restrittive imposte dal governo per l’emergenza Coronavirus. ‘Il Corriere dello Sport’ riporta le dichiarazioni a ‘Mosaïque FM’ del portavoce del Tribunale che ha emesso la dura sentenza nei confronti del calciatore.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI

Esclusa la prigione, il difensore dovrà osservare ben 4 mesi di libertà vigilata con la condizionale. Nagguez era stato fermato da un posto di blocco dalla Guardia Nazionale lo scorso aprile e si era rifiutato di mostrare i propri documenti agli agenti, che lo hanno successivamente arrestato. Dopo la denuncia dell’agente, successivamente ritirata, il giocatore avrebbe inviato una lettera al Presidente della Repubblica Kais Saied.

LEGGI ANCHE >>>Emergenza Coronavirus, ufficiale: tre contagiati nel Colonia

Coronavirus
Nagguez (Getty Images)

La condanna iniziale è stata di 4 mesi ed una multa di 100 dinari tunisini (circa 32 euro) ma la FTF, federazione calcistica tunisina, ha fatto sapere che avrebbe presentato ricorso.

LEGGI ANCHE >>>Coronavirus | Serie A, Carnevali boom: “Qualcuno può fare il furbo…”

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, offerta a sorpresa per Allegri | La risposta dell’ex Juve

S.C