Calciomercato, addio Milan | Ibra ‘svela’ la sua prossima destinazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:51

Continua a far discutere Zlatan Ibrahimovic: messaggio d’amore con la Bundesliga via social e Milan sempre più preoccupato.

Milan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Il futuro al Milan di Zlatan Ibrahimovic è sempre più in dubbio. L’attaccante svedese, dopo la frecciata social alla Serie A, ha lanciato un enigmatico messaggio alla Bundesliga: “Ci vediamo presto”. Questo il contenuto della nuova storia ‘Instagram’ di Ibrahimovic, che potrebbe far intendere un futuro nel campionato tedesco con annesso addio al club rossonero.

LEGGI ANCHE >>> Milan, ESCLUSIVO Eranio: “Rangnick-Maldini? C’è un indizio che mi fa pensare”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, idea Rangnick | Colpo a centrocampo

Calciomercato Milan, futuro Ibra sempre più in bilico: le ultime

Il ‘flirt’ con la Bundesliga è solo l’ultimo dei messaggi social pubblicati negli ultimi giorni dall’esperto attaccante svedese. Stavolta, però, le parole sono meno criptiche del solito e il destinatario ben preciso. Nonostante si tratti solo di un indizio social, il futuro del 38enne sembra sempre più lontano dal Milan: l’addio di Boban e quello probabile di Maldini e l’avvento di Rangnick lasciano presagire che Ibra non rinnoverà con i rossoneri al termine della stagione.Milan Ibrahimovic Bundesliga

E alle porte potrebbe esserci proprio la Bundesliga, alla quale l’ex Juve e Inter ha appena strizzato l’occhio. Staremo a vedere.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE: 

Calciomercato Milan, scelto il post Paqueta | Tutto sul portoghese

Calciomercato, clamoroso | Juventus rifiutata tre volte!