Calciomercato Juventus, la rivelazione dell’ex | Se chiama Ronaldo torna

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:07

Clamorosa dichiarazione del calciatore ex Juventus che apre al ritorno in bianconero: se lo chiama Cristiano Ronaldo è pronto a tornare

Juventus Cristiano Ronaldo Coronavirus Serie A
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

In questi giorni si sta decidendo il destino della Serie A. Ma nel frattempo le società italiane non restano con le mani in mano e si portano avanti con il calciomercato. Per la Juventus, arriva la candidatura di un calciatore che ha già giocato in bianconero. Se arriva la chiamata di Cristiano Ronaldo è pronto a tornare.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, offerta a sorpresa per Allegri | La risposta dell’ex Juve

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, super colpo | ‘Assist’ di Sergio Ramos

Felipe Melo (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, sfuma lo scambio | Va in Premier

Calciomercato Juventus, clamorosa rivelazione di Felipe Melo: pronto a tornare in bianconero se chiama Ronaldo

Negli ultimi giorni ha tenuto banco l’accesa discussione tra Giorgio Chiellini, Mario Balotelli e Felipe Melo. Il Calciatore brasiliano non ha preso bene le parole del capitano della Juventus ed attraverso i social ha risposto duramente all’ex compagno di squadra. Ora però, arriva la clamorosa rivelazione del capitano del Palmeiras.

Felipe Melo (Getty Images)

Infatti, in un’intervista ad ‘Ole’, Felipe Melo ha rivelato: “Se mi chiamano per giocare con Cristiano Ronaldo, ritorno. Il Barcellona voleva De Ligt, lo ha chiamato CR7 e ora è alla Juve”. Parole inaspettate quelle del calciatore ex Juventus, che dopo il litigo con Chiellini si è proposto di tornare a Torino. Bisognerà ora vedere anche la reazione del capitano juventino, qualora i bianconeri dovessero pensare al suo ritorno, come accoglierà l’ex compagno brasiliano. Difficile però, che Fabio Paratici possa puntare sul centrocampista ormai trentaseienne, poiché non sarebbe sicuramente in linea con i piani bianconeri, che negli ultimi anni hanno sempre puntato sui giovani.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, lo scambio col Barcellona taglia fuori Bonucci