Calciomercato Milan, il talento ha detto ‘sì’ | Snobbate Bayern e Siviglia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:59

Dopo una stagione nel complesso negativa, il Milan va a caccia di nuovi talenti per crescere ed è pronto a chiudere un nuovo affare. C’è il sì del calciatore!

Milan Gazidis rinnovo Upamecano
Gazidis (Getty Images)

Non è stata una grande annata fin qui per il Milan, che ha abbandonato anzitempo la lotta per la Champions League a causa dei troppi passi falsi commessi soprattutto all’inizio di questa stagione. Ci sono ancora tanti punti interrogativi sul futuro rossonero, intanto la dirigenza sta sfruttando questa pausa forzata causata dall’emergenza coronavirus per andare a caccia di nuovi calciatori da ingaggiare nella prossima sessione di mercato.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, scelto l’erede di Pjanic | Via libera all’Inter per Tonali

Il club di Milano vorrebbe cancellare questi mesi e ripartire da nuovi elementi, ma prima dovrà quantomeno provare a raggiungere l’Europa League in caso di ripresa della Serie A. L’accesso in competizioni internazionali potrebbe portare qualche guadagno in più e agevolare il percorso di crescita.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, la ripresa è quasi ufficiale | Annuncio di Malagò

Calciomercato Milan, Kalulu ‘snobba’ Siviglia e Bayern Monaco: vuole i rossoneri!

Milan Coronavirus
Paolo Maldini e Ivan Gazidis (Getty Images)

Tra i giovani seguiti dai rossoneri per la prossima sessione di mercato ci sarebbe Pierre Kalulu, così come riportato dall’Equipe. Il terzino destro classe 2000 attualmente in forza al Lione ma in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno. L’operazione quindi si potrebbe effettuare a parametro zero.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, UFFICIALE l’infortunio | Le condizioni del top player

Sul giovane difensore ci sarebbero anche altri club importanti come Siviglia e Bayern Monaco, ma dalla Francia fanno sapere che il giocatore preferirebbe l’esperienza in Serie A con il Milan. Per questo, dunque, per i rossoneri potrebbe essere più semplice trovare un accordo e battere la concorrenza europea. A convincere il giovane talento sarebbe stata la presenza di una leggenda come Paolo Maldini.

Serie A cvc diritti
Serie A (Getty Images)

Per il Milan dunque è in arrivo un affare importante per il futuro visto che Kalulu ha ampi margini di crescita e può trasferirsi a parametro zero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Formula 1 | Ferrari, UFFICIALE: scelto il sostituto di Vettel

Calciomercato Juventus, Pjanic-Barcellona | La ‘confessione’ di CR7