Calciomercato Juventus, scambio shock | Trattativa avviata!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:59
Calciomercato Juventus Paratici Neymar Dybala
Fabio Paratici (Getty Images)

Clamorosa indiscrezione di mercato sulla Juventus: i bianconeri starebbero lavorando con il PSG per uno scambio fra top player.

Nel prossimo mercato non ci sarà a disposizione una grande liquidità per i club europei e allora, come rivelato da Paratici, saranno necessari altri strumenti. Non è difficile quindi ipotizzare un mercato in cui gli scambi saranno l’operazione più utilizzata dai grandi club, anche perché è l’unica che permette di non svalutare troppo i giocatori. Proprio sul fronte scambi, la Juventus starebbe lavorando per trasferimento che avrebbe davvero del clamoroso.

LEGGI ANCHE >>>Coronavirus, ripresa Serie A | Spadafora al Senato: “Niente frette inutili”

Calciomercato Juventus, scambio Neymar-Dybala | Trattative in corso!

Neymar Juventus Dybala PSG
Neymar (Getty Images)

Secondo quanto riferito da ‘7 Gold’, la Juventus ed il PSG starebbero lavorando uno scambio fra Dybala Neymar. Il brasiliano, infatti, avrebbe definitivamente rotto con il club parigini e sarebbe intenzionato a lasciare ad ogni costo la capitale francese. Paratici non vorrebbe farsi scappare l’occasione di arrivare a Neymar e avrebbe chiesto informazioni al PSG riguardo al brasiliano: sarebbe stato Leonardo, a quel punto, a chiedere di inserire Dybala nell’operazione.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Sarri in bilico | Agnelli pensa già al sostituto!

La trattativa, considerando i costi complessivi dei due fuoriclasse, sembra essere complicata. Tuttavia, le due società si troverebbero solamente in una fase interlocutoria ed il trasferimento potrebbe anche diventare realtà. Nel frattempo, però, la Juventus continua a lavorare per il rinnovo di Dybala che, salvo clamorosi colpi di scena, è destinato ad essere il futuro della ‘Vecchia Signora’. L’ipotesi di avere in squadra Cristiano Ronaldo e Neymar, in ogni caso, stuzzica Fabio Paratici che potrebbe provare a comporre un attacco da sogno. L’unica certezza la momento è legata alla volontà di O’Ney di lasciare Parigi: sul brasiliano resta comunque importante l’interesse del Barcellona.

Juventus Paratici Dybala Neymar
Paulo Dybala (Getty Images)

La Juventus ed il PSG avrebbero iniziato i colloqui per una clamorosa operazione di mercato: uno scambio fra Neymar e Dybala!

R.M.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, scambio con ‘vendetta’ sulla Roma | I dettagli

Coronavirus, clamoroso in Premier League | La decisione dei giocatori

Calciomercato Juventus, scambio con de Ligt | C’è un retroscena clamoroso!