Milan, Maldini attacca Rangnick: “Impari il rispetto”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:40

Maldini esce allo scoperto sulla posizione di Rangnick e attacca il tecnico tedesco, che secondo lui dovrebbe rispettare chi lavora per i rossoneri

Calciomercato Milan Maldini
Paolo Maldini, dt del Milan (Getty Images)

Non è stata una stagione semplice per il Milan, che ha perso subito di vista l’obiettivo della Champions League a causa di una partenza falsa a inizio anno. Il club rossonero ha troppi punti di distacco rispetto all’Atalanta e l’arrivo di Zlatan Ibrahimovic non è bastato per colmare il gap con le squadre che precedono.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dalla Spagna: De Sciglio piace e molto al Barcellona!

Ora si inizia a lavorare già per il futuro, visto che in caso di ripresa della stagione attuale l’unico obiettivo da raggiungere potrebbe essere l’Europa League. Si fanno già diversi nomi di mercato ma prima bisogna cercare di risolvere le problematiche tra i dirigenti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, fuga dalla Juventus | Si è offerto al Barcellona!

Milan, Maldini su Rangnick: “Mai parlato con lui, non capisco perché ha fatto quelle dichiarazioni”

Milan Coronavirus
Paolo Maldini e Ivan Gazidis (Getty Images)

Per il futuro della panchina rossonera, il nome che sembrerebbe più vicino ai rossoneri è quello di Ralf Rangnick, che ha già parlato più volte del Milan. Paolo Maldini, però, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni dell’Ansa mostrando il suo disappunto su alcune situazioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto del Real | Anche James nell’operazione!

Il dt del Milan considera come una “invasione” di campo le richieste di “pieni poteri gestionali” di Rangnick. Queste le parole di Maldini: “Io non ho mai parlato con Rangnick e non capisco su quali basi vertano le sue dichiarazioni, anche dalla proprietà non mi è stato detto nulla su di lui”.

calciomercato milan rangnick
Ralf Rangnick (Getty Images)

Per Maldini, il tedesco dovrebbe imparare “il concetto del rispetto” per chi sta lavorando in questi mesi “in modo professionale anteponendo il bene del club all’orgoglio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Lazio, Lotito trema | Assalto a Inzaghi

Calciomercato Milan, addio Ibra | Nuova sfida per lo svedese