Calciomercato Inter, colpo a zero | Leonardo ‘beffa’ Marotta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:57

L’Inter assaporava già il colpo a parametro zero per la prossima estate, ma Leonardo prepara la doppia beffa per i nerazzurri

Calciomercato Inter Marotta Acuña
Beppe Marotta (Getty Images)

Passano i giorni ma il futuro di Dries Mertens continua a essere in bilico. Il belga è in scadenza di contratto con il Napoli a fine stagione e su di lui si sono fiondate diverse squadre di Serie A e non solo. L’Inter segue l’attaccante classe 1987 da ormai diversi mesi e sembrava la società italiana più vicina a concludere l’operazione, ma dagli altri campionati potrebbero arrivare delle novità beffarde.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Higuain ancora in Europa | Super scambio

Calciomercato Inter, il PSG prova a soffiare Mertens e mette in dubbio il riscatto di Icardi

Calciomercato Inter Napoli Mertens rinnovo
Dries Mertens (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Voetbalkrant.com’, dall’estero ci sarebbe anche l’interesse del Paris-Saint Germain per Mertens, oltre a quello di Chelsea e Atletico Madrid che è già noto da tempo. I francesi potrebbero provare a battere la concorrenza di Serie A, Liga e Premier League soprattutto in vista dell’addio di Edinson Cavani, anche lui in scadenza di contratto il 30 giugno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, futuro Chiesa | Svelato il suo futuro

L’arrivo di Dries Mertens, inoltre, potrebbe allontanare ancor di più un possibile riscatto di Mauro Icardi da parte del PSG. In questo caso dunque l’argentino potrebbe rientrare all’Inter dopo il prestito ai francesi. Non sarebbe una notizia positiva per i nerazzurri visto che il centravanti non rientra nei piani di Antonio Conte.

calciomercato inter Juventus, Real Madrid su icardi
Mauro Icardi (Getty Images)

Il futuro di Dries Mertens potrebbe portare a una doppia beffa per l’Inter, che perderebbe un obiettivo e si ritroverebbe con un attaccante non gradito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus e Inter | Duello in vista per il nuovo Varane

Calciomercato Juventus, sfuma un obiettivo | Rinnovo UFFICIALE

Calciomercato Juventus, bomba dalla Spagna | Ronaldo e James insieme