Calciomercato Juventus, doppio scambio con la Roma | I dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:40

Asse caldo tra Juventus e Roma, arrivano conferme sulla trattativa tra i due club: sul piatto ci sarebbe un doppio scambio

calciomercato juventus paratici Icardi
Fabio Paratici (Getty Images)

Mentre la Serie A cerca di trovare un modo per tornare in campo e concludere la stagione, i club italiani iniziano a lavorare per la prossima finestra estiva di calciomercato. La Juventus sembrerebbe aver messo nel mirino due giocatori molto importanti della Roma. Bianconeri pronti ad offrire alla squadra capitolina un doppio scambio.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, ‘asse’ con Raiola | Un altro affare in Olanda

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, che attacco a Lautaro | Mandatelo via!

Zaniolo infortunio Roma
Niccolò Zaniolo (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, De Sciglio in uscita | Idea scambio con il Napoli

Calciomercato Juventus, ‘asse’ caldo con la Roma: si pensa al doppio scambio

Ormai da tempo è noto l’interesse della Juventus per Niccolò Zaniolo, giovane talento della Roma che ha fatto impazzire le difese italiane, prima del grave infortunio rimediato proprio contro i bianconeri. Secondo quanto riportato dal giornalista della Rai, Paolo Paganini, tramite un post su Twitter, Fabio Paratici starebbe pensando ad un doppio scambio con i giallorossi. Sul piatto ci sarebbero i cartellini di Niccolò Zaniolo e Gianluca Mancini, due pilastri della squadra di Fonseca fino ad ora, mentre i bianconeri inserirebbero nella trattativa Federico Bernardeschi e Daniele Rugani, due calciatori considerati possibili partenti nella prossima sessione estiva di mercato.

 

L’offerta però, sembrerebbe non convincere a pieno i giallorossi, che chiederebbero anche l’aggiunta di un conguaglio economico da parte della società juventina. Vedremo se i bianconeri decideranno di accontentare le richieste della Roma e dare vita ad uno scambio che infiammerebbe il mercato.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, Pogba ‘snobbato’ | C’è il via libera